Cassano:"Ibra? Fossi il Milan lo prenderei subito".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,789
Antonio Cassano su Ibra e il Milan:"Se io fossi il Milan andrei a prendere subito lo svedese. E sono convinto che Gattuso lo andrebbe a prendere personalmente, se ci fosse la possibilità. I rossoneri in attacco hanno già Higuain, uno che sa fare tutto.".
`
`

666psycho

Bannato
Reaction score
31
se lo dice una capra interista senza cervello, allora meglio starne alla larga...

James45

Member
Reaction score
28
Antonio Cassano su Ibra e il Milan:"Se io fossi il Milan andrei a prendere subito lo svedese. E sono convinto che Gattuso lo andrebbe a prendere personalmente, se ci fosse la possibilità. I rossoneri in attacco hanno già Higuain, uno che sa fare tutto.".

Affermazione in linea con quanto già saputo (non è una novità) che testimonia la stima di Cassano per Ibra da quando ebbero modo di giocare insieme.

Reaction score
44,816

Questo è tri/quadripolare : cambia idea ogni giorno.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,696
E chi non vorrebbe Zlatan... con lo svedese e un centrocampista la squadra cambierebbe marcia.