Cassano:"Gazidis? Che ha vinto all'Arsenal?".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Però ***** diaz quando parla, ha ragione.
Facci caso, senza mezzi termini ti dice se uno è scarso o no,
se una squadra può fare bene o no..

senza mezzi termini, senza se e senza ma

Di calcio ne capisce, sarà pure tordo ma ne capisce. Quando diceva che avevamo una squadra di scappati di casa lo deridevamo, ma del resto alcuni di noi erano pure convinti che il Dario Bandiera ingobbito e imbruttito fosse un terzino top 10 mondiale.

Peccato che è stato lì 9 anni..ma tanto Cassano apre la bocca solo per dire scemenze, come ha fatto in tutta la sua vita..

Aldilà della durata del Mastro Lindo sudafricano all’Arsenal, il resto che ha detto è giusto.

Anche Capello questa estate quando diceva che quella che il Milan stava attuando non era una politica da Milan che poteva funzionare a Milano veniva sbertucciato sul forum dicendo che faceva discorsi da bar, peccato che fosse la pura verità.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,828
Antonio Cassano su Gazidis:"Gazidis all’Arsenal ha puntato suoi giovani? E infatti non ha vinto niente in 15 anni".

Ma parla questo qui che a fallimenti è il re incontrastato. Abbia almeno la decenza di star zitto che noi abbiamo già le nostre beghe da risolvere.

Butcher

Senior Member
Reaction score
430
E se ci arriva Cassano allora vuol dire che è tutta malafede.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
A parte che mi sembra che qui il bue dia del cornuto all'asino, ma negli ultimi 15 anni di arsenal io ricordo svariate FA Cup e altrettante Community Shields..
che non saranno champions league, ma io non ci sputerei proprio sopra...

Alto