Cassano:"Fallimento Allegri. Io avrei rescisso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,077
Reaction score
28,105
Antonio Cassano contro Allegri:"Dice bugie gigantesche e ha paura di essere mandato via perché ha fallito tutti gli obiettivi. In Champions è andato fuori contro la nona squadra del campionato spagnolo. Dopo una figura del genere io sarei andato da Andrea Agnelli a rescindere il contratto".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Antonio Cassano contro Allegri:"Dice bugie gigantesche e ha paura di essere mandato via perché ha fallito tutti gli obiettivi. In Champions è andato fuori contro la nona squadra del campionato spagnolo. Dopo una figura del genere io sarei andato da Andrea Agnelli a rescindere il contratto".
Ma non si stanca mai di umiliarsi costantemente?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Antonio Cassano contro Allegri:"Dice bugie gigantesche e ha paura di essere mandato via perché ha fallito tutti gli obiettivi. In Champions è andato fuori contro la nona squadra del campionato spagnolo. Dopo una figura del genere io sarei andato da Andrea Agnelli a rescindere il contratto".

Ha ereditato la squadra con il peggior rapporto monte ingaggi-valori tecnici, nel corso dei mesi si è vista la mano del mister, resto convinto che il prossimo anno se riescono a prendergli un paio di giocatori da Allegri si gioca lo scudetto fino alla fine.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,612
Reaction score
10,842
Deve rimanere e crepare con i gobbi. di corto muso e con il calcio semplice.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
C'è un motivo se Cassano è completamente scomparso dal mondo del calcio, né allenatore, né procuratore, né opinionista, si poteva solo riciclare su Twitch.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,376
Reaction score
11,533
Antonio Cassano contro Allegri:"Dice bugie gigantesche e ha paura di essere mandato via perché ha fallito tutti gli obiettivi. In Champions è andato fuori contro la nona squadra del campionato spagnolo. Dopo una figura del genere io sarei andato da Andrea Agnelli a rescindere il contratto".
Vediamo come finisce la stagione, perche finora Allegri ha fatto una stagione pessima c'è poco da dire e Cassano ha ragione marcia.

Uscito agli ottavi con un 3-0 a Villarreal
Ha fatto finora 3 punti in meno di Pirlo in campionato
Decimo miglior attacco del campionato
Neanche uno scontro diretto vinto
Uno gioco orrendo e inguardabile

Il resto è il solito bla bla della stampa che è sempre a favore di Allegri a prescindere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ha ereditato la squadra con il peggior rapporto monte ingaggi-valori tecnici, nel corso dei mesi si è vista la mano del mister, resto convinto che il prossimo anno se riescono a prendergli un paio di giocatori da Allegri si gioca lo scudetto fino alla fine.
non se lo gioca fino alla fine, lo vince con anticipo.
 
Alto
head>