Cassano:"E' il Napoli l'anti Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,319
Antonio Cassano a Bobo Tv sulla lotta scudetto:"Il Napoli è l'anti-Inter, da dopo Natale ha sbagliato poco o nulla, mi ha convinto anche più dei nerazzurri. Ha avuto alti e bassi che ci stanno, ma in questo momento come proposta di calcio è quella che mi fa godere di più. L'Inter secondo me deve averne paura".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Antonio Cassano a Bobo Tv sulla lotta scudetto:"Il Napoli è l'anti-Inter, da dopo Natale ha sbagliato poco o nulla, mi ha convinto anche più dei nerazzurri. Ha avuto alti e bassi che ci stanno, ma in questo momento come proposta di calcio è quella che mi fa godere di più. L'Inter secondo me deve averne paura".

Bene, gli amici napoletani stanno già bestemmiando ?

Reaction score
1,857
Se non avessero cambiato il regolamento del calcio in Milan-Udinese e il Napoli non avesse trovato quella zampata finale, avrebbe detto il contrario.

Reaction score
13,863
Cassano direbbe anche che la Salernitana è l'anti inter,pur di non riconoscere il Milan là davanti. Fastidioso come la sabbia nelle mutande sto cazzano

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Vorrei vincere lo scudetto anche solo per sbatterlo in faccia a sto minorato con l'acne

Alto