- Reaction score
- 46,219
Adani sul Milan e su Allegri:"Per me le partite con Lecce e Bologna hanno mostrato un Milan che non ha concesso tiri in porta. Voglio dire, se quello è il primo strumento per poi costruirci la vittoria secondo me è centrato. C'è una cosa che mi è piaciuta e mi fa dare fiducia Siamo arrivati in un momento dove per primo Allegri sa che ci vuole un'altra proposta, un'altra ricerca, altri argomenti. Devo dire una cosa, ovvero che le azioni del Milan hanno procurato un gol e 4 pali e sono state fatte bene così come il gol, inquadrato molto bene. Le giocate, quelle 5-6, sono state giuste, è quello che chiedevo, che speravo che secondo me abbiamo ottenuto e che da qui ci fa dire: cosa vedremo alla prossima?".
Cassano:"Ho visto un minimo a livello tattico. Dico la verità, il Milan ha strameritato di vincere e per la prima volta dopo 5 anni di buio totale ho visto qualcosa dato che con le squadre di Allegri vedevi una min…a".
Cassano:"Ho visto un minimo a livello tattico. Dico la verità, il Milan ha strameritato di vincere e per la prima volta dopo 5 anni di buio totale ho visto qualcosa dato che con le squadre di Allegri vedevi una min…a".