Cassano e Adani:"Milan e Allegri uno schifo. Gli attaccanti...".

Sam

Junior Member
Reaction score
5,150
Cassano purtroppo alla lunga comincia ad avere ragione
Cassano ha sempre ragione quando parla di Corto muso e del tatticismo becero del calcio italiano.

Quando ha commentato l’eliminazione dell’Italia ha fatto un intervento sacrosanto, sebbene sia scaduto su Gattuso, che è un tatticista uguale ad acciuga.

Poi ogni tanto qualche ca*ata la spara pure lui. Però generalmente quello che dice è vero.
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,339
E' stata una partita bruttissima che poteva andare in una direzione o nell'altra.
Non credo conte ne esca meglio di allegri, lo schifo è stato generale.

Politano è pure un mancino che gioca a destra e alla fine ce l'ha vinta lui calciando proprio col piede forte.

Conte si vanta di non parcheggiare il bus ma non lo vedo poi tanto propositivo come allenatore.
Politano è un esterno mancino che gioca a destra ma è un caso unico, neanche raro, quello è il suo ruolo, un quinto mancino che gioca a destra.
Gutierrez no pero, lui è un esterno mancino vero e proprio e ieri ha giocato visibilmente fuori ruolo.

Per il resto certo, Conte è il migliore degli allenatori della Serie A, cioè del campionato piu scarso e brutto d'Europa.
La partita è stata orrenda come lo sono tutte le partite di questo campionato.

Ma sono tutte cose che dico da mesi e mesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,591
Il MIlan uno schifo. Ha giocato per lo 0-0. Continuano a spingere Allegri per mandarlo in nazionale. Uno schifo. Ieri partita a ritmi bassi. Il Napoli provava a fare qualcosa, con un attaccante giovane lì davanti. Il Napoli ha provato in tutti i modi a vincerla ed ha strameritato di vincere. Gimenez, Pulisic e Nkunku mi piacciono tantissimo ma non c'è connessione. Si gioca tutto casuale. Io ho sempre pensato che Allegri facesse schifo, ma non fino a questo punto. Una roba fatiscente. Modric fa uno sport a sè. Rabiot è l'unico che ha fatto una buona stagione. Ma dico io, a mezz'ora dalla fine gioca col 4-3-3 invece ha continuato coi ritmi bassissimi, senza un'idea senza niente. Alla fine ha messo dentro gli attaccanti per fare più confusione. Uno schifo. Mi piacerebbe parlare coi milanisti e dire: di cosa avete goduto quest'anno? Cosa vi ha dato questo allenatore?".

Adani:"Il Milan, che è stato superato, è uscito agli ottavi di Coppa Italia con la Lazio e ha perso la semifinale di Supercoppa Italiana, quindi il bilancio, per onestà, non può essere positivo. Ti manca la Champions, hai fatto una sola competizione. Non facendo la Champions, chiaramente, nel giudizio non puoi essere così soddisfatto. Puoi certamente trovare beneficio entrando nelle prime quattro, ma non entrarci sarebbe stato grave. Non so se siete d’accordo: non entrare sarebbe stato grave. Entrare ti dà un ricavo e ti riporta dentro quella che è la tua storia, cioè la Coppa dei Campioni".
.