- Reaction score
- 51,591
Il MIlan uno schifo. Ha giocato per lo 0-0. Continuano a spingere Allegri per mandarlo in nazionale. Uno schifo. Ieri partita a ritmi bassi. Il Napoli provava a fare qualcosa, con un attaccante giovane lì davanti. Il Napoli ha provato in tutti i modi a vincerla ed ha strameritato di vincere. Gimenez, Pulisic e Nkunku mi piacciono tantissimo ma non c'è connessione. Si gioca tutto casuale. Io ho sempre pensato che Allegri facesse schifo, ma non fino a questo punto. Una roba fatiscente. Modric fa uno sport a sè. Rabiot è l'unico che ha fatto una buona stagione. Ma dico io, a mezz'ora dalla fine gioca col 4-3-3 invece ha continuato coi ritmi bassissimi, senza un'idea senza niente. Alla fine ha messo dentro gli attaccanti per fare più confusione. Uno schifo. Mi piacerebbe parlare coi milanisti e dire: di cosa avete goduto quest'anno? Cosa vi ha dato questo allenatore?".
Adani:"Il Milan, che è stato superato, è uscito agli ottavi di Coppa Italia con la Lazio e ha perso la semifinale di Supercoppa Italiana, quindi il bilancio, per onestà, non può essere positivo. Ti manca la Champions, hai fatto una sola competizione. Non facendo la Champions, chiaramente, nel giudizio non puoi essere così soddisfatto. Puoi certamente trovare beneficio entrando nelle prime quattro, ma non entrarci sarebbe stato grave. Non so se siete d’accordo: non entrare sarebbe stato grave. Entrare ti dà un ricavo e ti riporta dentro quella che è la tua storia, cioè la Coppa dei Campioni".
Adani:"Il Milan, che è stato superato, è uscito agli ottavi di Coppa Italia con la Lazio e ha perso la semifinale di Supercoppa Italiana, quindi il bilancio, per onestà, non può essere positivo. Ti manca la Champions, hai fatto una sola competizione. Non facendo la Champions, chiaramente, nel giudizio non puoi essere così soddisfatto. Puoi certamente trovare beneficio entrando nelle prime quattro, ma non entrarci sarebbe stato grave. Non so se siete d’accordo: non entrare sarebbe stato grave. Entrare ti dà un ricavo e ti riporta dentro quella che è la tua storia, cioè la Coppa dei Campioni".