Cassano e Adani:"Leao è una pippa. Milan Juve e Theo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,616
Cassano ancora contro Leao e Theo:"Milan-Juventus è stata una partita di m…a, una roba brutta da vedere, a dir poco fatiscente. Io estremizzo ma non credo di farlo più di tanto. Quella gara l'hanno vista in tutto il mondo e secondo me si sono chiesti: questo è il campionato italiano? E hanno cambiato canale. Quel Milan non era da Fonseca. Perché mettere Leao e adeguare il resto della squadra a lui? Non sa raccordare in mezzo tenendo conto dei movimenti di Morata, non sa attaccare la profondità, non sa giocare spalle alla porta né da seconda punta… per me è una pippa, non è buono e continua a non piacermi. Tutto il mondo sa chi è: ne fa un paio decenti, viene esaltato poi per 14-15 partite non la prende mai. È inutile. Per me Theo Hernandez e Leao sono un problema per questo Milan. E allora mi chiedo: ma quando Fonseca parla di scudetto lo fa perché ci crede davvero oppure è una sua tattica per far sentire ai calciatori la pressione perché devono fare di più?".

Juventus e Milan rimarranno fuori dalla Champions League. L’Atalanta vince lo scudetto? L’Inter è di gran lunga la più forte in Italia in questo momento, dietro per me c’è solo il Napoli. Se la squadra di Gasperini arriva tra le prime quattro fa un capolavoro. Per vincere il titolo servono tanti componenti, soprattutto quando arrivi nella fase calda della stagione e sto parlando di marzo-aprile”.

Adani sul Milan, Fonseca e Leao:"Finora Fonseca è andato avanti dritto per la sua strada, per la serie: muoio con le mi idee. Invece sabato scorso ho visto altro e adesso non ho capito quale è l'identità che ha e dove vuole andare. Così resti nella terra di nessuno e a fine campionato vai via senza aver trovato una strada. Per agevolare Leao schierando la squadra in un certo modo ha perso molto anche perché Rafa un certo tipo di lavoro in fase offensiva non lo fa. Lui resta lì, sulla sinistra e si blocca tutto".

cassano-leao.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,891
Esaltare Morata e dire che Theo e Leao sono i problemi del Milan, vuol dire:
1) Non capire niente di calcio
2) Essere fazioso all'inverosimile
Cassano è interista.

Quello che dice su Fonsega e Leao ormai non sa neanche piu di nulla, in tanti ci sono cascati, anche tra i tifosi milanisti, oggi penso che abbia rotto un po' a tutti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,616
Adani sul Milan, Fonseca e Leao:"Finora Fonseca è andato avanti dritto per la sua strada, per la serie: muoio con le mi idee. Invece sabato scorso ho visto altro e adesso non ho capito quale è l'identità che ha e dove vuole andare. Così resti nella terra di nessuno e a fine campionato vai via senza aver trovato una strada. Per agevolare Leao schierando la squadra in un certo modo ha perso molto anche perché Rafa un certo tipo di lavoro in fase offensiva non lo fa. Lui resta lì, sulla sinistra e si blocca tutto".

Reaction score
1,538
Cassano ancora contro Leao e Theo:"Milan-Juventus è stata una partita di m…a, una roba brutta da vedere, a dir poco fatiscente. Io estremizzo ma non credo di farlo più di tanto. Quella gara l'hanno vista in tutto il mondo e secondo me si sono chiesti: questo è il campionato italiano? E hanno cambiato canale. Quel Milan non era da Fonseca. Perché mettere Leao e adeguare il resto della squadra a lui? Non sa raccordare in mezzo tenendo conto dei movimenti di Morata, non sa attaccare la profondità, non sa giocare spalle alla porta né da seconda punta… per me è una pippa, non è buono e continua a non piacermi. Tutto il mondo sa chi è: ne fa un paio decenti, viene esaltato poi per 14-15 partite non la prende mai. È inutile. Per me Theo Hernandez e Leao sono un problema per questo Milan. E allora mi chiedo: ma quando Fonseca parla di scudetto lo fa perché ci crede davvero oppure è una sua tattica per far sentire ai calciatori la pressione perché devono fare di più?".

cassano-leao.jpg
Sto sfigato ciarlatano ha abbondantemente rotto i testicoli. Parlasse di meno, che l’apice della sua carriera l’ha raggiunto assumendo i contorni di un cetaceo spiaggiato a Madrid: lì non era solo inutile, era pure grasso. Mancanza di professionalità, competenze espressive pari a quelle di un somalo arrivato ieri sul barcone, parla di elogi a Leão per poche partite ben fatte quando di lui si ricorda il gol che fece nel Paleolitico contro i subumani interisti.
Leão almeno ha vinto uno Scudetto da protagonista: Cassano, da protagonista, ha vinto solo le sfide di “men vs food” al Burger King.
Antonio, stai ancora vagando in quel di Kiev? Le 4 sberle che hai preso dalla Spagna sono forse uno dei ricordi più dolci di una carriera da mediocre. Se sei ancora a Kiev, rimanici: non sia mai che Zio Vlad ci arrivi…

Reaction score
4,167
Sono d'accordo, anche se secondo me Leao é migliorato tantissimo centralmente. Portogallo ed alcune prestazioni col Milan di quest'anno sono li a dimostrarlo.

Ad un certo punto per toccare il pallone é venuto a chiederla ai difensori, che lo hanno completamente ignorato. Si é pure visto in modo plateale come un paio di compagni li dicessero di salire.

Comunque, come Mbappe, come Vinicius, anche se gioca centralmente, certi giocatori si trovano talmente bene sull'esterno che non riesci a toglierli di la.

Ci tengo a precisare che a me Leao da 5/6 partite sta piacendo molto, questo dell'andare sull'esterno é un falso problema. Ci sta alla grande. Il problema del Milan oggi non é assolutamente Leao.

Reaction score
4,193
Cassano è interista.

Quello che dice su Fonsega e Leao ormai non sa neanche piu di nulla, in tanti ci sono cascati, anche tra i tifosi milanisti, oggi penso che abbia rotto un po' a tutti.
secondo me, è semplicemente un ignorantone.

Per quel poco che ho sentito, le spara pure sull'Inter che gioca male, barella fa schifo, il migliore era Sanchez, ecc...

Ormai a lui piace fare le sparate.
Ognuno giustamente ha la sua opinione ed è sempre legittima esprimerla, solo che lui la esprime da animale.
Alcune cose che dice non le trovo neanche strampalate, secondo me, su alcune questioni ha ragione. Il problema è che lui le dice tra insulti ed estremizzazioni del concetto. E quindi qualsiasi cosa dice praticamente perde di valore. E poi anche il fatto che devono sempre parlare con il loro format ogni settimana o più volte la settimana (boh), è pure costretto a ripetersi all'infinito sempre sulle stesse cose, sempre allo stesso modo.

Su altre cose tipo Cristiano Ronaldo e Halland che fanno schifo coem giocatori, semplicemente provoca solo per fare il fenomeno e attirare l'attenzione su di se.

Reaction score
11,571
Sta storia che Leao è una pippa è una leggenda metropolitana come quella di Cardinale che non puo' permettersi il Milan.

Entrambe le cose già smentite dalla realtà, bella o brutta che sia.

Il primo ha già vinto uno Scudetto da miglior giocatore del campionato, l' altro è il proprietario attuale del Milan

nybreath

Member
Reaction score
893
Cassano è interista.

cassano è idiota, tutto quello che dice pro contro etc non ha nulla di sensato, tra l altro per quanto sia fesso, penso che sia anche gioco del personaggio, se non dice queste cose assurde continuamente chi lo calcola a questo e pure a quell adani...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,891
secondo me, è semplicemente un ignorantone.

Per quel poco che ho sentito, le spara pure sull'Inter che gioca male, barella fa schifo, il migliore era Sanchez, ecc...

Ormai a lui piace fare le sparate.
Ognuno giustamente ha la sua opinione ed è sempre legittima esprimerla, solo che lui la esprime da animale.
Alcune cose che dice non le trovo neanche strampalate, secondo me, su alcune questioni ha ragione. Il problema è che lui le dice tra insulti ed estremizzazioni del concetto. E quindi qualsiasi cosa dice praticamente perde di valore. E poi anche il fatto che devono sempre parlare con il loro format ogni settimana o più volte la settimana (boh), è pure costretto a ripetersi all'infinito sempre sulle stesse cose, sempre allo stesso modo.

Su altre cose tipo Cristiano Ronaldo e Halland che fanno schifo coem giocatori, semplicemente provoca solo per fare il fenomeno e attirare l'attenzione su di se.
Si il personaggio lo conosciamo.
Lui piu che fare "analisi" come dice sempre vantandosene, porta avanti le solite idee personali in loop cercando di convincere di avere ragione (senza argomentare mai nulla con considerazioni tecniche, o approfondire, ci mancherebbe).
Ne piu ne meno delle tante discussioni da bar sul calcio. Il livello è quello.
Ha ragione come puo avere ragione l'amico del bar. Le sue sono opinioni superficiali, "alla carlona" come dice lui.

Tra lui e Adani nonostante le tante vanterie e autocelebrazioni, sul Milan non dicono nulla di interessante, mai lo hanno fatto.
Ricordo ancora quanto ci rimasero di melma col nostro clamoroso scudetto, quando da mesi Cassano diceva che non avevamo speranze di recuperare sull'Inter che era troppo piu forte...
Mamma mia che goduria vederli mangiarsi il fegato, lo ricordo ancora :D

Ultima modifica: