Cassano:"Conte al Milan a luglio 2023".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Lui è ossessionato dalla vittoria, quando avremo un elemento del genere sulla nostra panchina allora la proprietà avrà deciso che sarà arrivato il momento di vincere.

Pioli, Marcellino pane e vino, Giampollo, Ragnarok e tutta sta gente è roba da eterni falliti.
E' roba da gente che pensa giusto al bilancio, tra l'altro in maniera ottusa, perchè se c'è uno che moltiplica il valore dei propri giocatori, quello è Conte. Già vedrei un Salemaekers versione Hazard dei tempi d'oro con Conte.

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Magari, ma ci vogliono soprattutto attaccanti giovani ed esterni da 352, solo Theo sarebbe perfetto.

Reaction score
3,812
Antonio Cassano a Bobo Tv:"Conte? Al Tottenham sta facendo un grandissimo lavoro. Kane fa un altro sport. Lui ha firmato per un anno e mezzo. Per ora non hanno fatto quasi nulla sul mercato, di solito sceglie squadre per tentare di vincere come fatto con la Juve e con l’Inter. Ritorno in Italia? Mi sto facendo un film da solo. Ha vinto con la Juve e con l’Inter. Ho però una sensazione su di lui".

"Sono convinto che non ora, ma a luglio 2023, non so perché, non so niente, lo vedo al Milan É una mia idea, mi gira nella testa da tempo. A lui piacciono molto le sfide complicate. Pioli sta facendo un lavoro eccezionale però è da vedere se riuscirà a fare quello scalino in più vincendo quest’anno o l’anno prossimo lo scudetto. Lo dico: nel luglio 2023 vedo Conte al Milan. Prima o poi dovranno fare un azzardo questi proprietari del Milan".
io credo che lui vorrebbe venire da noi

è italiano e in Italia prima o poi vuole tornare di sicuro..juve e inter hanno dato restiamo o noi o nulla

dubito vada a Napoli sinceramente

certo se aspettiamo un altro pò...è da 10 anni che deve venire....come al solito verrà a 65 anni quando ormai sarà mezzo bollito.. :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Antonio Cassano a Bobo Tv:"Conte? Al Tottenham sta facendo un grandissimo lavoro. Kane fa un altro sport. Lui ha firmato per un anno e mezzo. Per ora non hanno fatto quasi nulla sul mercato, di solito sceglie squadre per tentare di vincere come fatto con la Juve e con l’Inter. Ritorno in Italia? Mi sto facendo un film da solo. Ha vinto con la Juve e con l’Inter. Ho però una sensazione su di lui".

"Sono convinto che non ora, ma a luglio 2023, non so perché, non so niente, lo vedo al Milan É una mia idea, mi gira nella testa da tempo. A lui piacciono molto le sfide complicate. Pioli sta facendo un lavoro eccezionale però è da vedere se riuscirà a fare quello scalino in più vincendo quest’anno o l’anno prossimo lo scudetto. Lo dico: nel luglio 2023 vedo Conte al Milan. Prima o poi dovranno fare un azzardo questi proprietari del Milan".

Ma Cassano è del mestiere? :ROFLMAO: