Cassano:"Conte al Milan a luglio 2023".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,720
Reaction score
27,829
Antonio Cassano a Bobo Tv:"Conte? Al Tottenham sta facendo un grandissimo lavoro. Kane fa un altro sport. Lui ha firmato per un anno e mezzo. Per ora non hanno fatto quasi nulla sul mercato, di solito sceglie squadre per tentare di vincere come fatto con la Juve e con l’Inter. Ritorno in Italia? Mi sto facendo un film da solo. Ha vinto con la Juve e con l’Inter. Ho però una sensazione su di lui".

"Sono convinto che non ora, ma a luglio 2023, non so perché, non so niente, lo vedo al Milan É una mia idea, mi gira nella testa da tempo. A lui piacciono molto le sfide complicate. Pioli sta facendo un lavoro eccezionale però è da vedere se riuscirà a fare quello scalino in più vincendo quest’anno o l’anno prossimo lo scudetto. Lo dico: nel luglio 2023 vedo Conte al Milan. Prima o poi dovranno fare un azzardo questi proprietari del Milan".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,827
Reaction score
10,626
più probabile il ritorno di acciughina con due anni di seguito falliti
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
certi treni passano una volta sola....anche se per gli allenatori magari è un po' più facile che ripassino....
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,878
Reaction score
3,112
per una volta Cassano fa un discorso di senso compiuto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Antonio Cassano a Bobo Tv:"Conte? Al Tottenham sta facendo un grandissimo lavoro. Kane fa un altro sport. Lui ha firmato per un anno e mezzo. Per ora non hanno fatto quasi nulla sul mercato, di solito sceglie squadre per tentare di vincere come fatto con la Juve e con l’Inter. Ritorno in Italia? Mi sto facendo un film da solo. Ha vinto con la Juve e con l’Inter. Ho però una sensazione su di lui".

"Sono convinto che non ora, ma a luglio 2023, non so perché, non so niente, lo vedo al Milan É una mia idea, mi gira nella testa da tempo. A lui piacciono molto le sfide complicate. Pioli sta facendo un lavoro eccezionale però è da vedere se riuscirà a fare quello scalino in più vincendo quest’anno o l’anno prossimo lo scudetto. Lo dico: nel luglio 2023 vedo Conte al Milan. Prima o poi dovranno fare un azzardo questi proprietari del Milan".
Non so quando ma anche io ho il sentore che Conte prima o poi ci allenerà : sarebbe troppo ghiotta per lui l'occasione di diventare il primo tecnico a vincere lo scudetto con Juve, Inter e Milan
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,863
Reaction score
3,090
Antonio Cassano a Bobo Tv:"Conte? Al Tottenham sta facendo un grandissimo lavoro. Kane fa un altro sport. Lui ha firmato per un anno e mezzo. Per ora non hanno fatto quasi nulla sul mercato, di solito sceglie squadre per tentare di vincere come fatto con la Juve e con l’Inter. Ritorno in Italia? Mi sto facendo un film da solo. Ha vinto con la Juve e con l’Inter. Ho però una sensazione su di lui".

"Sono convinto che non ora, ma a luglio 2023, non so perché, non so niente, lo vedo al Milan É una mia idea, mi gira nella testa da tempo. A lui piacciono molto le sfide complicate. Pioli sta facendo un lavoro eccezionale però è da vedere se riuscirà a fare quello scalino in più vincendo quest’anno o l’anno prossimo lo scudetto. Lo dico: nel luglio 2023 vedo Conte al Milan. Prima o poi dovranno fare un azzardo questi proprietari del Milan".
Ma magari....gli farei un contratto a vita e gli comprerei anche i vari Giaccherini ed Estigarribia, tanto vince anche con quelli.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,593
Reaction score
272
Ipotesi da non scartare...solo che c'è un particolare: gli 8Milioni all'anno che minimo pretenderebbe "Andonio".
 

Similar threads

Alto
head>