Cassano:"Conceicao ti attacca al muro. Theo e Leao...".

Reaction score
34,908
Antonio Cassano sulla vittoria del Milan in Supercoppa:"Concecao li ha sventrati li ha disintegrati, gli diceva di tutto insultandoli durante la gara, con questo qui se non attecchisci ti attacca al muro e ti butta fuori, bravi i giocatori a capire quello che questo allenatore poteva dare in 5 giorni. L’ha vinta sul campo e non col calcio champagne Conceicao, in 5 giorni ha fatto fuori Juve e Inter”.

"Prima di queste due partite il comportamento di Theo e Leao è stato indegno, ora voglio rivederli nei prossimi 20-30 giorni. Se cambiano vuol dire che è stato un comportamento di m…nei confronti di Fonseca, ma su Theo penso torni importante, Leao no, lui è così, pensa di essere Ronaldinho e non lo è”.

"Grandi meriti al Milan, grandi demeriti invece all’Inter e grandissimi al suo allenatore che ha sbagliato tutti i cambi. Non posso pensare a 40′ di questo tipo nella ripresa. Una vagonata di m…si mangeranno i giocatori e l’allenatore. Hanno abbassato il livello pensando di avere la partita in pugno, ora occhio: può far male anche per il campionato, ma molto molto male. Questo mese sarà determinante per l’Inter. Hanno preso una legnata sui denti, qualche incertezza sta venendo fuori”.

Adani:"L’aggravante è questa: sbaglio o l’Inter ha avuto 24 ore in più per riposarsi? E poi: quale delle due semifinali è stata più dura? Ecco, allora se io fossi Inzaghi non dormirei bene, non riuscirei a non pensare ai demeriti dell’Inter”.

a599a202551ed3d637d713afc7766a39-60412-oooz0000.jpeg
L'inter è da settembre che specula sulle partite e sul risultato gestendo il golletto o il pari, addirittura.
Basterebbe guardare le partite.... ah già, voi nemmeno le guardate.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Inzaghi l'ho visto tatticamente un tantino in difficoltà.
Ha trovato uno più furbo di lui.

Mi sarei anche rotto il cazzzo di perdere come i bambini.
Vero, poi ne ho visti alcuni sulle gambe e con le idee piu offuscate del solito.
In generale il 352 funziona se riesci a tenere gli esterni alti, altrimenti se si schiacciano dietro poi diventa difficile risalire il campo e creare occasioni da goal.

Alla fine a livello di occasioni è stata equilibrata e pure loro potevano segnare il terzo, pero l'impressone nel secondo tempo era che noi avevamo il controllo del gioco e del ritmo riuscendo soprattutto a sfondare negli uno contro uno, in particolare Leao che li ha massacrati.

Tra i due allenatori ha brillato di piu Sergio senza dubbio come era successo con Motta. Piu che altro mi piace la capacità di cambiare assetto in corsa, in entrambe le partite ha fatto la differenza coi cambi, e questo è un pregio grosso per un allenatore.

Per il resto il confronto è ancor a difficile ed eviterei. Loro sono un progetto che va avanti da tanti anni, giocano a memoria nel bene e nel male, noi abbiamo rialzato la testa dalla melma da pochi giorni ed abbiamo ancora tutto da fare. Intanto i principi di gioco mi piacciono parecchio, quelli nelle due partite si sono già visti.

Reaction score
34,908
Vero, poi ne ho visti alcuni sulle gambe e con le idee piu offuscate del solito.
In generale il 352 funziona se riesci a tenere gli esterni alti, altrimenti se si schiacciano dietro poi diventa difficile risalire il campo e creare occasioni da goal.

Alla fine a livello di occasioni è stata equilibrata e pure loro potevano segnare il terzo, pero l'impressone nel secondo tempo era che noi avevamo il controllo del gioco e del ritmo riuscendo soprattutto a sfondare negli uno contro uno, in particolare Leao che li ha massacrati.

Tra i due allenatori ha brillato di piu Sergio senza dubbio come era successo con Motta. Piu che altro mi piace la capacità di cambiare assetto in corsa, in entrambe le partite ha fatto la differenza coi cambi, e questo è un pregio grosso per un allenatore.

Per il resto il confronto è ancor a difficile ed eviterei. Loro sono un progetto che va avanti da tanti anni, giocano a memoria nel bene e nel male, noi abbiamo rialzato la testa dalla melma da pochi giorni ed abbiamo ancora tutto da fare.
La tattica va sempre di pari passo con la tecnica perchè tempi e spazi dipendono da come ti posturi e tratti palla.

Calha fa una fatica cane a orientare un controllo per aprirsi campo, ahhaha ma che razza di regista è??
Il regista dei suoi tempi.
Uno che gioca a muro.

Sentito su leao che ha detto sergio?
2,3 cose deve imparare. E poi vince da solo.
è delirio è de niro. -cit-

Reaction score
9,503
Inzaghi l'ho visto tatticamente un tantino in difficoltà.
Ha trovato uno più furbo di lui.

Mi sarei anche rotto il cazzzo di perdere come i bambini.
Ricordo bene quello che faceva Pioli nei derby molto molto bene 6 volte e dobbiamo ringy che è andato altrimenti saremmo arrivati a chissà quanti.

Hai ragione ha trovato uno più furbo. Le chiusura degli esterni li ha devastanti non riuscivano a sviluppare gioco in ampiezza. Il loro punto forte. E bastato arretrare i 2 esterni in linea con i 2 centrocampisti e per loro e stato notte fonda

I gol che abbiamo preso però vanno attentamente valutati perché sono gol evitabile con più attenzione e cambiando tatticamente la disposizione de8 2 centrali

Reaction score
34,908
Ricordo bene quello che faceva Pioli nei derby molto molto bene 6 volte e dobbiamo ringy che è andato altrimenti saremmo arrivati a chissà quanti.

Hai ragione ha trovato uno più furbo. Le chiusura degli esterni li ha devastanti non riuscivano a sviluppare gioco in ampiezza. Il loro punto forte. E bastato arretrare i 2 esterni in linea con i 2 centrocampisti e per loro e stato notte fonda

I gol che abbiamo preso però vanno attentamente valutati perché sono gol evitabile con più attenzione e cambiando tatticamente la disposizione de8 2 centrali
2 gol ridicoli , vero.
Non li prenderemo più, vedrai.

Reaction score
9,503
2 gol ridicoli , vero.
Non li prenderemo più, vedrai.
Speriamo. Il secondo è qualcosa di orribile. Lancio di 40 m fra difensori e portiere,l'idea è ottima e diretta ma i 2 centrali devono staccarsi per coprire il lancio,così invece correvano solo dietro. Non va bene gol da oratorio

Reaction score
34,908
Speriamo. Il secondo è qualcosa di orribile. Lancio di 40 m fra difensori e portiere,l'idea è ottima e diretta ma i 2 centrali devono staccarsi per coprire il lancio,così invece correvano solo dietro. Non va bene gol da oratorio
e purtroppo il libero ci manca, amico mio.
E per libero intendo un difensore pensante che legge le situazioni e guida il reparto.

Alto