secondo me, gli piace provocare e vede che ha successo nel parlare così.
E alcune cose che dice, secondo me, non sono neanche poi così sbagliate, solo che poi lui le dice alla sua maniera e diventa tutto sbagliato ed inascoltabile.
Lui per dire che Leao non è un campione (cosa vera, giusta, normalissima), dice che Leao è un c.......e, non sa gggiocaaare, cià i piedi quadrata, segna 4 gol cacati all'anno, Orsolino è 100 volte più forte!
E quindi cosa devi commentare a uno che esprime il suo giudizio così?
Siccome Halland non ha i piedi di Baggio (cosa vera, giusta, normalissima), dice che Halland cià i piedi quadrata, le prime ppunteee forte sono altri, non sa stop la ppalla, corre comu u muflone!
E quindi cosa devi commentare a uno che esprime il suo giudizio così?
Siccome gli piace Messi (come a tutti ovviamente), il suo "rivale" storico CR7 non è alla sua altezza (discorso che preso alla lontana, ci può anche stare, forse forse forse), quindi CR7 non è tecnico, è antipatico, sbruffone, non è un uomo squadra, si aggiusta il capello come una signorina, ecc....
E' uno showman buzzurro come pochi. Anzi, così buzzurro forse è l'unico. Non capisce, non ci arriva proprio, che non esprime giudizi, ma solo offese verso altri.