Cassano:"Con Allegri l'Inter vinceva lo scudetto ogni anno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,307
Cassano loda Allegri per affossare ancora Simone Inzaghi:"Se Allegri, che io ho sempre criticato, avesse avuto quella squadra lì quattro anni vinceva lo scudetto ogni stagione. Inzaghi invece è passato da fenomeno per la maggior parte dei tifosi dell'Inter, poi però aveva già l'accordo per andarsene a 25 milioni l'anno. Non ha vinto niente, è un dato di fatto".

cassano-allegri.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
8,494
Cassano loda Allegri per affossare ancora Simone Inzaghi:"Se Allegri, che io ho sempre criticato, avesse avuto quella squadra lì quattro anni vinceva lo scudetto ogni stagione. Inzaghi invece è passato da fenomeno per la maggior parte dei tifosi dell'Inter, poi però aveva già l'accordo per andarsene a 25 milioni l'anno. Non ha vinto niente, è un dato di fatto".

cassano-allegri.jpg

Sono d'accordissimo e sono molto stupito che in estate Marotta non lo abbia portato a Milano, sponda nerazzurra.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
No il primo scudetto del Napoli troppo superiore. Per il resto penso di si

Reaction score
4,055

cassano-allegri.jpg

Per me Limone non ha fatto così male eccetto il finale dello scorso anno (ma proprio perché era sul piede di partenza).

Rosa dell'Inter per me ha overperformato nel 2024 e non aveva praticamente avversarie.