Cassano:"Cardinale, che merd...ata con Maldini. Chi va in CL".

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Antonio Cassano a Bobo TV:"Vorrei dire una cosa al signor Cardinale che ha fatto una merd**a comportandosi così con Maldini e Massara. Deve capire che non sta allenando la Sanmartinese. Deve avere rispetto, perché ovviamente adesso inizia il campionato ma noi non dimentichiamo. Deve avere rispetto per la storia, perché il Milan la storia l’ha fatta con Maldini e il lavoro da dirigente è stato iniziato con lui. Cardinale viene dall’America e non ha scoperto l’acqua calda, deve avere rispetto, anche se vince la Coppa dei Campioni. Ha mancato di rispetto a una persona tutta di un pezzo che ha fatto la storia del Milan e come dirigente, siccome nessuno gliel’ha regalato, è stato, non bravo, ma fenomenale. Lui e Massara hanno fatto un lavoro eccezionale. Cardinale, lascia stare gli algoritmi e le altre cag**e e abbi rispetto per la gente che ha fatto la storia del Milan

Un pronostico sulla Serie A:"La Fiorentina e l’Atalanta si qualificheranno alla prossima Champions League. Arriveranno tra le prime quattro insieme a Juventus e Inter. Il Napoli? Rudi Garcia è un bravo allenatore, ma in questa stagione farà fatica. So di affermare qualcosa di clamoroso, ma credo che il Napoli sarà la grande esclusa dalla Champions”.
Solo in Italia il simbolo dell’analfabetismo funzionale può fare l’opinionista.

Reaction score
574
Pensare che sto qui è milionario e farà una vita da nababbo, e idem i suoi discendenti.

Io a lavorare fino a 70 anni restando un poveraccio.

Mi viene da piangere ahahah

Secondo me se non si è mangiato tutto è sulla buona strada per farlo e dopo la Bobo TV non avrà altre entrate.

O qualcuno vicino a lui gli amministra il patrimonio o altro che discendenti, non sarei sorpreso di vederlo a 70 anni in fila alla Caritas

Reaction score
4,805
Mettendo da parte simpatie e antipatie,qualcuno spieghi a certi disagiati come Cassano e Vieri,che evidentemente Cardinale o chi altro è il reale proprietario del Milan non aveva più alcuna intenzione di mettere in mano a Maldini altri soldi da gestire per il mercato dopo lo scempio dello scorso anno.
Che incapace Maldini.
Scudetto e semifinale di Champions dopo 10 anni bui. Chiunque avrebbe fatto meglio.

Dai siamo seri.
Maldini lo volevano cacciare dopo lo scudetto vinto, ma non se la sono sentita.
Il mercato di un anno fa non c'entra nulla.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,005
Beh allora mi sembra chiaro che accadra : milan e napoli si giocheranno lo scudetto.

Reaction score
14,301
Antonio Cassano a Bobo TV:"Vorrei dire una cosa al signor Cardinale che ha fatto una merd**a comportandosi così con Maldini e Massara. Deve capire che non sta allenando la Sanmartinese. Deve avere rispetto, perché ovviamente adesso inizia il campionato ma noi non dimentichiamo. Deve avere rispetto per la storia, perché il Milan la storia l’ha fatta con Maldini e il lavoro da dirigente è stato iniziato con lui. Cardinale viene dall’America e non ha scoperto l’acqua calda, deve avere rispetto, anche se vince la Coppa dei Campioni. Ha mancato di rispetto a una persona tutta di un pezzo che ha fatto la storia del Milan e come dirigente, siccome nessuno gliel’ha regalato, è stato, non bravo, ma fenomenale. Lui e Massara hanno fatto un lavoro eccezionale. Cardinale, lascia stare gli algoritmi e le altre cag**e e abbi rispetto per la gente che ha fatto la storia del Milan

Un pronostico sulla Serie A:"La Fiorentina e l’Atalanta si qualificheranno alla prossima Champions League. Arriveranno tra le prime quattro insieme a Juventus e Inter. Il Napoli? Rudi Garcia è un bravo allenatore, ma in questa stagione farà fatica. So di affermare qualcosa di clamoroso, ma credo che il Napoli sarà la grande esclusa dalla Champions”.
ti piaceva maldini dirigente è, chissà perchè...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Io da milanista non mi sento assolutamente che mi sia stato mancato di rispetto dopo il licenziamento di Maldini, che reputo sacrosanto.
Sempre detto che bisogna scindere il giocatore dal dirigente, ma questa è una mia opinione quindi Cassano non dovrebbe generalizzare così tanto tirando in causa tutto l'ambiente Milan.
Grazie di tutto a Maldini per lo scudetto (che è stato vinto NON SOLO grazie a lui) ma gli ultimi due mercati sono stati tragicomici, quindi buona fortuna e arrivederci.

Reaction score
10,788
Che incapace Maldini.
Scudetto e semifinale di Champions dopo 10 anni bui. Chiunque avrebbe fatto meglio.

Dai siamo seri.
Maldini lo volevano cacciare dopo lo scudetto vinto, ma non se la sono sentita.
Il mercato di un anno fa non c'entra nulla.
I risultati raggiunti a botta di **** mettili da parte,parla del vero valore del Milan venuto fuori quest'anno e rimasto fuori dalla champions sul campo,fine off per me.

Alto