- Reaction score
- 22,479
Antonio Cassano a Bobo TV:"Vorrei dire una cosa al signor Cardinale che ha fatto una merd**a comportandosi così con Maldini e Massara. Deve capire che non sta allenando la Sanmartinese. Deve avere rispetto, perché ovviamente adesso inizia il campionato ma noi non dimentichiamo. Deve avere rispetto per la storia, perché il Milan la storia l’ha fatta con Maldini e il lavoro da dirigente è stato iniziato con lui. Cardinale viene dall’America e non ha scoperto l’acqua calda, deve avere rispetto, anche se vince la Coppa dei Campioni. Ha mancato di rispetto a una persona tutta di un pezzo che ha fatto la storia del Milan e come dirigente, siccome nessuno gliel’ha regalato, è stato, non bravo, ma fenomenale. Lui e Massara hanno fatto un lavoro eccezionale. Cardinale, lascia stare gli algoritmi e le altre cag**e e abbi rispetto per la gente che ha fatto la storia del Milan”
Un pronostico sulla Serie A:"La Fiorentina e l’Atalanta si qualificheranno alla prossima Champions League. Arriveranno tra le prime quattro insieme a Juventus e Inter. Il Napoli? Rudi Garcia è un bravo allenatore, ma in questa stagione farà fatica. So di affermare qualcosa di clamoroso, ma credo che il Napoli sarà la grande esclusa dalla Champions”.
Un pronostico sulla Serie A:"La Fiorentina e l’Atalanta si qualificheranno alla prossima Champions League. Arriveranno tra le prime quattro insieme a Juventus e Inter. Il Napoli? Rudi Garcia è un bravo allenatore, ma in questa stagione farà fatica. So di affermare qualcosa di clamoroso, ma credo che il Napoli sarà la grande esclusa dalla Champions”.