- Registrato
- 5 Luglio 2018
- Messaggi
- 4,399
- Reaction score
- 2,635
Oddio non è che ci sia girata poi così bene, pronti via abbiamo avuto fuori Jashari 3 mesi, Leao 1 mese, Pulisic si è fatto male, Rabiot pure, Tomori, Saele e Maignan hanno già avuto qualche acciacco.Sangue dalle rape non sono d'accordo.
Finora le cose ci girano bene altrimenti già avremmo molti punti in meno e sono sicuro i giudizi sarebbero completamente diversi.
Secondo me giochiamo molto male, malissimo, Allegri ha sistemato le cose elementari e basta. Per il resto siamo desolanti e inguardabili.
Creiamo al massimo 2-3 occasioni da goal a partita. Ci vogliono fegato e tanto amore per il Milan per sorbirsi 90 minuti delle nostre partite.
Colpa di Allegri? Direi di no. La squadra è questa, stiamo facendo il nostro e secondo me possiamo fare poco di piu.
Pero non stiamo giocando peggio delle altre, anzi. Questo per me è il punto.
Gimenez ha preso 18 pali, non ne ha messa mezza e poi si è fatto male pure lui, Nkunku forse forse entra in condizione ora, insomma non è che Allegri abbia avuto a disposizione panchine lunghe e rosa in salute fino ad ora dobbiamo essere sinceri, finchè non si sono rotti Pulisic e Rabiot giocavamo molto meglio e creavamo pure parecchio.
Tenendo sempre a mente che c'era da ricostruire una rosa psicologicamente devastata dalle ultime due stagioni. Allegri non fa calcio champagne ma i risultati li ottiene esattamente nel modo in cui programma di ottenerli, certo se magari gli avessero dato una punta decente qualche goal in più l'avremmo segnato.
