Cassano ancora contro il Milan e Allegri:"Dove arriverà il Milan? Non tra le prime quattro. Le pagelle di Roma – Milan: 6 ad Allegri 6,5 a Gasperini, questa è la competenza nel calcio italiano. Con questo sono 7 anni che Allegri non vince il campionato e non lo vincerà neanche quest’anno, come non vincerà la Coppa Italia. La Roma poteva vincere 5-0, senza se e senza ma. Allegri continua a far ridere i polli, a Como e all’Olimpico gli hanno fatto 70 tiri. A fine gara ha detto di avere la partita in mano sull’1-0. Oggi Allegri non è credibile, è un allenatore scarso e pure bugiardo. Io penso che non prepari le partite. Non è capace di spiegare il calcio. Como e Roma sono state due partite fatiscenti. Il Milan non arriverà tra le prime quattro o se ci arriverà farà una fatica immane. La proposta del Milan per 30 anni è stata profondamente diversa. Oggi i giocatori, escluso il portiere e Rabiot che fa la differenza la fa solo in Italia, sono tutti scarsi. Il tempo sta scadendo. Sono convinto che l’anno prossimo gli daranno il benservito, meritatamente”.
Vedi l'allegato 11556
Per me nella sostanza ha ragione, è nella forma che è ridicolo Cassano.
Le prestazioni contro Como e Roma sono state mediocri a voler essere generosi. Ci ha salvato Saint Mike, siamo onesti.
Giochiamo maluccio da inizio stagione ma da un mese a questa parte le cose stanno peggiorando partita dopo partita.
Si producono pochissime occasioni da rete, gioco corale nemmeno l'ombra, abbiamo ridotto Modric a giocare da medianaccio insieme all'altro santo Rabiot che insieme stanno tenendo in piedi la baracca...
In attacco non appoggiamo mai l'azione, adesso che Saele è in calo praticamente giochiamo con due punte isolate dal resto della squadra.
Pressing nemmeno l'ombra. Si subisce il gioco avversario difendendo a 60 metri dalla porta avversaria riducendoci a salvataggi disperati in area o ai miracoli del portiere.
Insomma per ora si salvano i risultati perchè non stiamo perdendo, pero basta vedere che nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 6 punti per capire che le cose stanno peggiorando anche sotto questo aspetto.
Io temo che siamo entrati nel tunnel Allegriano dove non si vince una partita per mesi... ma vediamo.