Cassano:"Allegri fa ridere. Milan fuori dalla CL".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,634
Cassano ancora contro il Milan e Allegri:"Dove arriverà il Milan? Non tra le prime quattro. Le pagelle di Roma – Milan: 6 ad Allegri 6,5 a Gasperini, questa è la competenza nel calcio italiano. Con questo sono 7 anni che Allegri non vince il campionato e non lo vincerà neanche quest’anno, come non vincerà la Coppa Italia. La Roma poteva vincere 5-0, senza se e senza ma. Allegri continua a far ridere i polli, a Como e all’Olimpico gli hanno fatto 70 tiri. A fine gara ha detto di avere la partita in mano sull’1-0. Oggi Allegri non è credibile, è un allenatore scarso e pure bugiardo. Io penso che non prepari le partite. Non è capace di spiegare il calcio. Como e Roma sono state due partite fatiscenti. Il Milan non arriverà tra le prime quattro o se ci arriverà farà una fatica immane. La proposta del Milan per 30 anni è stata profondamente diversa. Oggi i giocatori, escluso il portiere e Rabiot che fa la differenza la fa solo in Italia, sono tutti scarsi. Il tempo sta scadendo. Sono convinto che l’anno prossimo gli daranno il benservito, meritatamente”.

images-205.jpeg

Reaction score
3,158
Cassano ancora contro il Milan e Allegri:"Dove arriverà il Milan? Non tra le prime quattro. Le pagelle di Roma – Milan: 6 ad Allegri 6,5 a Gasperini, questa è la competenza nel calcio italiano. Con questo sono 7 anni che Allegri non vince il campionato e non lo vincerà neanche quest’anno, come non vincerà la Coppa Italia. La Roma poteva vincere 5-0, senza se e senza ma. Allegri continua a far ridere i polli, a Como e all’Olimpico gli hanno fatto 70 tiri. A fine gara ha detto di avere la partita in mano sull’1-0. Oggi Allegri non è credibile, è un allenatore scarso e pure bugiardo. Io penso che non prepari le partite. Non è capace di spiegare il calcio. Como e Roma sono state due partite fatiscenti. Il Milan non arriverà tra le prime quattro o se ci arriverà farà una fatica immane. La proposta del Milan per 30 anni è stata profondamente diversa. Oggi i giocatori, escluso il portiere e Rabiot che fa la differenza la fa solo in Italia, sono tutti scarsi. Il tempo sta scadendo. Sono convinto che l’anno prossimo gli daranno il benservito, meritatamente”.

Vedi l'allegato 11556
Quindi con giocatori scarsi ad Allegri dovrebbero dare un premio per i risultati raggiunti. Quest’uomo è di un’ignoranza bestiale.

Reaction score
43,291
Quindi con giocatori scarsi ad Allegri dovrebbero dare un premio per i risultati raggiunti. Quest’uomo è di un’ignoranza bestiale.
Mi ricorda un vecchio test psico-attitudinale alla visita di leva :

-Ti piaccioni i fiori? NO
-Vorresti fare il fioraio ? SI

A visita dallo psicologo.

Reaction score
2,454

Vedi l'allegato 11556
Ma quanto gli urta il fatto che Allegri e il Milan siano dietro la sua fantasmagorica e intergalattica squadra di invincibili

Se ci fosse un dio del calcio e ci volesse bene lo vinceremmo noi all'ultima giornata

Reaction score
3,551
Cassano da allegri è stato allenato,
perché non esponde che tipo di allenamenti faceva, come parlava dato che dice che non sa parlare di calcio, ecc ecc...

anziché continuare a buttare accuse piene di controsensi.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,705
Teoria molto in voga anche presso un certo pubblico milanista che ha ridefinito il concetto di sillogismo.

La rosa è carente, costruita male e piena di giocatori scarsi, assolutamente inferiore a quella delle concorrenti (vedere topic sui voti al calciomercato estivo), ma è colpa di Allegri se gioca male. Dal momento che fiutano l'incoerenza, ecco il colpo di genio risolutivo: sì i giocatori sono mediocri ma si può comunque produrre un gioco migliore, come .....(inserite un'altra big italiana di vostro gradimento).

Nessuno però si è preso 5 minuti di tempo per spiegare nel DETTAGLIO come questo fantomatico bel gioco dovrebbe materializzarsi con il materiale umano a disposizione. Possesso palla prolungato? Triangolazioni nello stretto Athekame-Fofana-Nkunku? Pressing a tutto campo con Leao e Pulisic? Si accettano proposte.

Reaction score
43,291
Cassano da allegri è stato allenato,
perché non esponde che tipo di allenamenti faceva, come parlava dato che dice che non sa parlare di calcio, ecc ecc...

anziché continuare a buttare accuse piene di controsensi.
Cassano , Allegri e soci hanno creato una idea 'aleatoria' del calcio che ne celebra la bellezza in modo quasi poetico.
Sono figli dei fiori del calcio, oserei definirli cosi.
Uno è stato impregnato dalla cultura sudamericana di vivere e raccontare il calcio, l'altro resta fermo alla sua idea, che poi è stato il suo grosso limite, di calcio baciato da dio senza apprezzare valori come la fatica e il sudore.

Sono entrati a gamba tesa in un mondo nel quale è difficile trovare un uomo di calcio che parli male di colleghi o, per lo meno, è sempre stato cosi.

Spiace perchè avrebbero potuto usare la loro conoscenza calcistica decisamente per altro.

Ma siamo nell'epoca delle urla e del politicamente scorretto e allora va bene cosi.

Io mi tengo il candore e l'educazione di pizzul.

Reaction score
1,412
cassano è inutile, ma io sono d accordo che non siamo sicuri di andare in CL, ci sono 3 posti per 4, e io direi anche per 5 se il como continua cosi...poi il napoli ci si è messo di impegno a quasi uscire da CL..
nel girone di andata ci è andata bene con le grandi e male con le piccole, quindi teoricamente basterebbe fare la cosa piu semplice, gestire con le grandi e andare a fare punti con le piccole, ma noi quando dobbiamo fare gioco e segnare siamo mediocri, non sarà facile

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,804
Non c'è niente di più imbarazzante che crearsi un personaggio e rimanerne intrappolato a tutti i costi. Poi uno che riesce a malapena ad esprimersi in italiano mi rifiuto di ascoltarlo

Reaction score
3,538
Teoria molto in voga anche presso un certo pubblico milanista che ha ridefinito il concetto di sillogismo.

La rosa è carente, costruita male e piena di giocatori scarsi, assolutamente inferiore a quella delle concorrenti (vedere topic sui voti al calciomercato estivo), ma è colpa di Allegri se gioca male. Dal momento che fiutano l'incoerenza, ecco il colpo di genio risolutivo: sì i giocatori sono mediocri ma si può comunque produrre un gioco migliore, come .....(inserite un'altra big italiana di vostro gradimento).

Nessuno però si è preso 5 minuti di tempo per spiegare nel DETTAGLIO come questo fantomatico bel gioco dovrebbe materializzarsi con il materiale umano a disposizione. Possesso palla prolungato? Triangolazioni nello stretto Athekame-Fofana-Nkunku? Pressing a tutto campo con Leao e Pulisic? Si accettano proposte.
vabbè sentivo una macchietta di streamer di cui non faccio il nome, che ha per Allegri più o meno la stessa ossessione di Cassano e Avsim, che ha osato dire che il Milan ha il potenziale per dominare le partite