Cassano:"Allegri è un furbo. Il Milan gioca di m...Leao *****".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,959
Ancora Cassano contro Allegri:"Allegri non sa fare nient’altro che stare in panchina a fare la sceneggiata: se arrivano le vittorie bene, se non arrivano pace. Il problema è semplice: Allegri non è capace e la cosa che mi fa vergogna della stampa in Italia è che non gli hanno fatto domanda sul fatto che non voleva Thiago Silva. Nessuno in Italia gli fa capire che non è capace, non sa parlare, è furbo. Però la clessidra sta finendo e quando finisce è fottuto: il Milan gioca di m..., fa schifo, non fa tre passaggi. Allegri è furbo e continua con quei tre o quattro cinque".

Contro Leao:"
Leao può anche fare cinque o sette gol, non me ne frega niente: a Cagliari l’altro giorno è stato impalpabile. Non sa giocare spalle alla porta. Il problema è lo status che lui si mette e che gli altri gli hanno messo. I numeri te li puoi mettere nel ****, non me ne frega niente dei numeri: anche Inzaghi aveva i numeri ed era scarso. Sai chi mi ricorda Leao? Richarlison, fa qualche gol ma è una *****, è dissociato dal mondo. Leao è una *****: non c’entra niente con il gioco del calcio".

images-175.jpeg

Reaction score
42,542
Ancora Cassano contro Allegri:"Allegri non sa fare nient’altro che stare in panchina a fare la sceneggiata: se arrivano le vittorie bene, se non arrivano pace. Il problema è semplice: Allegri non è capace e la cosa che mi fa vergogna della stampa in Italia è che non gli hanno fatto domanda sul fatto che non voleva Thiago Silva. Nessuno in Italia gli fa capire che non è capace, non sa parlare, è furbo. Però la clessidra sta finendo e quando finisce è fottuto: il Milan gioca di m..., fa schifo, non fa tre passaggi. Allegri è furbo e continua con quei tre o quattro cinque".

Vedi l'allegato 11409
Allegri non sa parlare..
Allegri.

Padre Dante cassano .

Reaction score
16,873

Vedi l'allegato 11409
Io fossi un giocatore del milan,morirei in campo per cercare di vincere questo scudo.

Solo per vedere impazzire sto scemo ingrato, a cui la vita ha dato fin troppo.

Reaction score
3,097
Il gol che fa il Milan a Cagliari non lo vedi far a tutti. Si vede che dietro c’è studio, tecnica, attacco della spazio della mezz’ala. Cassano di calcio non capisce una fava. Evidentemente c’è qualcosa dietro tra lui e Allegri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,928

Vedi l'allegato 11409
Dice sempre le stesse cose

Reaction score
16,873
Il gol che fa il Milan a Cagliari non lo vedi far a tutti. Si vede che dietro c’è studio, tecnica, attacco della spazio della mezz’ala. Cassano di calcio non capisce una fava. Evidentemente c’è qualcosa dietro tra lui e Allegri.
Mi da un fastidio sto qua che non immagini,anche perché è ingrato, odia allegri e Milan, dopo aver vinto lì il suo unico scudetto e dopo che gli hanno salvato la vita.

Il mondo al contrario. Mi metto nei panni della moglie,chissà cosa deve sopportare per stare con uno cosi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,031
Allegri non voleva Thiago Silva :facepalm:

Se potesse Allegri, piuttosto che mettere Odogu e De Winter, preferirebbe schierare l’attuale Nesta cinquantenne, altroché.