- Reaction score
- 48,959
Ancora Cassano contro Allegri:"Allegri non sa fare nient’altro che stare in panchina a fare la sceneggiata: se arrivano le vittorie bene, se non arrivano pace. Il problema è semplice: Allegri non è capace e la cosa che mi fa vergogna della stampa in Italia è che non gli hanno fatto domanda sul fatto che non voleva Thiago Silva. Nessuno in Italia gli fa capire che non è capace, non sa parlare, è furbo. Però la clessidra sta finendo e quando finisce è fottuto: il Milan gioca di m..., fa schifo, non fa tre passaggi. Allegri è furbo e continua con quei tre o quattro cinque".
Contro Leao:"Leao può anche fare cinque o sette gol, non me ne frega niente: a Cagliari l’altro giorno è stato impalpabile. Non sa giocare spalle alla porta. Il problema è lo status che lui si mette e che gli altri gli hanno messo. I numeri te li puoi mettere nel ****, non me ne frega niente dei numeri: anche Inzaghi aveva i numeri ed era scarso. Sai chi mi ricorda Leao? Richarlison, fa qualche gol ma è una *****, è dissociato dal mondo. Leao è una *****: non c’entra niente con il gioco del calcio".
Contro Leao:"Leao può anche fare cinque o sette gol, non me ne frega niente: a Cagliari l’altro giorno è stato impalpabile. Non sa giocare spalle alla porta. Il problema è lo status che lui si mette e che gli altri gli hanno messo. I numeri te li puoi mettere nel ****, non me ne frega niente dei numeri: anche Inzaghi aveva i numeri ed era scarso. Sai chi mi ricorda Leao? Richarlison, fa qualche gol ma è una *****, è dissociato dal mondo. Leao è una *****: non c’entra niente con il gioco del calcio".