Cassano Adani:"L'Inter non perderebbe manco con 7 primavera".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,143
Reaction score
5,395
Il sistema italiota è troppo marcio, è anche difficile star dietro tutti questi pezzenti.
Non abbiamo potere politico e mediatico e ne paghiamo le conseguenze ma come modi siamo anni luce davanti tutti.

Poi se vogliamo perdere tempo dietro questo australopiteco facciamolo pure ma il bar è pieno di persone che si pongono cosi.
Degrado allo stato puro.
Mi riferivo a fake proprietari, veri proprietari, dirigenti diversamente capaci e allenatori ai quali andrebbe strappato il cartellino che hanno permesso, in vari modi, a questi cani di abbaiare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,297
Reaction score
34,883
Mi riferivo a fake proprietari, veri proprietari, dirigenti diversamente capaci e allenatori ai quali andrebbe strappato il cartellino
E pure su questo ci sarebbe da discutere....

Conti e risultati per ora danno loro pure ragione.

Noi lo diciamo da luglio che chi si ferma è perso e sarebbe bastato un attimo per vedersi bruciato il poco margine che avevamo creato.
Il conto presentatoci è salatissimo ma bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare.

Io giustifico nessuno ma non punto il dito su nessuno ma su tutti perchè sono tutti colpevoli : non è normale una proprietà sia cosi indegna, non è normale i dirigenti sbaglino tutto , non è normale l'allenatore sbagli tutto , non è normale almeno 10 calciatori siano inutili/inadeguati.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,509
Reaction score
18,194
Le solite macchiette Cassano, Adani e Vieri a Bobotv

Cassano:"L'Inter non perde neanche se gioca in 7, ma in 7 della Primavera. Il Milan è molto ma molto inferiore all'Inter, con Leao o senza. L'Inter, per non passare il turno, deve fare una catastrofe, e secondo me deve giocare in 7. Dopo quello che ho visto all'andata, dopo l'andamento dell'ultimo mese, e i 2 gol di differenza, con un Milan in condizioni veramente male, secondo me non ci sono possibilità. L'Inter è molto più forte, non c'è possibilità.

Adani:"All'andata non ho visto le cose che pensavo di vedere dal Milan, in questo momento ha problemi di diversa natura che non c'entrano con la presenza o meno di Leao. Prende gol incredibili, è molto vulnerabile e si è visto anche contro l'Inter. Io ho sempre creduto nei rossoneri, in Pioli, nel fatto che tirino fuori qualcosa contro pronostico. Ma dopo la prima partita, se facciamo un giochino, dico che ha il 5% di possibilità di passare il turno, a meno che l'Inter gli faccia un sacco di regali di Natale".

Vieri:"Perché il Milan può ribaltare? Perché è una finale di Champions League, è un derby, è una partita a sé - ha esordito -. Io ho perso un derby 6-0, può succedere di tutto. In queste partite qua non c'è il vantaggio di 2-0 o la possibilità di gestirla. Poi rientra anche Leao. Il Milan può far gol dopo un minuto e a quel punto vengono fuori tante cose. Può sicuramente ribaltare il risultato, abbiamo visto lo scorso anno con Giroud. In qualunque momento in cui la partita sembra finita basta un gol, poi i rimpalli vanno tutti agli altri, può succedere di tutto. La partita è ancora viva. Se ce la farà poi non lo so, ma basta un gol per ribaltare tutto. Per me oggi l'Inter è la squadra più in forma d'Europa, ma non vuol dire che vincerà la Champions o che passerà domani. Può davvero succedere di tutto domani".
Ci danno tutti per morti.
La Bobotv sono quattro interisti dichiarati... l'anno scorso mi divertii un casino a seguirli durante la nostra clamorosa rimonta, fu uno spasso. Ora gongolano dopo la partita di andata, le parole di Cassano non mi sorprendono.

Diciamo che noi siamo quasi eliminati... ma stasera quel quasi deve fare la differenza.
Pretendo una grande prestazione, la migliore del ciclo Pioli. Poi se al fischio finale saremo eliminati amen.
 
Alto