Caso TonalI. il Milan vuole un taglio di stipendio. Spettta a lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,266
Admin;2374003 ha scritto:
Caso Tonali che sembra infinito. Come riportato dalla GDS, dopo l'accordo col Brescia a 25 mln (compresi i 3 del cartellino di Olzer), il Milan ora un taglio dello stipendio al giocatore, che attualmente ne guadagna 1,6. Al Brescia prende 130k euro. Sarà lui a decidere. Il Milan spinge per chiudere entro l'8 luglio, giorno del ritiro.

Siamo in CL eppure più tirchi di prima...... Non so se Maldini è convinto per amore del Milan di poter fare un miracolo con due lire ma se si continuasse su questa linea da poracci farebbe bene a lasciare perché speranze di tornare a vedere un Milan vincente ce ne sarebbero ben poche

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Admin;2374003 ha scritto:
Caso Tonali che sembra infinito. Come riportato dalla GDS, dopo l'accordo col Brescia a 25 mln (compresi i 3 del cartellino di Olzer), il Milan ora un taglio dello stipendio al giocatore, che attualmente ne guadagna 1,6. Al Brescia prende 130k euro. Sarà lui a decidere. Il Milan spinge per chiudere entro l'8 luglio, giorno del ritiro.

Questi sono arrivati in Champions grazie a circostanze irripetibili e sono convinti di poter gestire il Milan vivacchiando col budget di un Torino ma allo stesso tempo sognano di attirare nuovi sponsor,raggiungere un fatturato da 300 milioni e vendere il club a 1 miliardoh, nel mentre continueranno a spennare i tifosi tenendo i prezzi da top club. Io credo che in futuro calerà anche la nostra fetta per i diritti TV.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Pungiglione;2374098 ha scritto:
Siamo in CL eppure più tirchi di prima...... Non so se Maldini è convinto per amore del Milan di poter fare un miracolo con due lire ma se si continuasse su questa linea da poracci farebbe bene a lasciare perché speranze di tornare a vedere un Milan vincente ce ne sarebbero ben poche

L'ineccepibile Maldini disse che la sua presenza nel Milan era una garanzia sulla bontà del progetto di Singer,se sta ancora lì le cose son due:i giornali ci raccontano un sacco di balle sul Milan oppure è pagato abbastanza per accettare di perdere la faccia.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,821
Admin;2374004 ha scritto:
Oh, ma qui la situazone è davvero brutta eh. Altro che libri in tribunale degli altri...

willcoyote85;2374011 ha scritto:
ehhh ma stanno aspettando il 1o luglio per iscriverlo al bilancio successivo no!!!
tutto normale, tranquilli!!!! mi sembra chiaro!!

kastoro;2374013 ha scritto:
Ho paura pure io che ci sarà un ridimensionamento di quelli importanti, e capiamoci, già adesso non siamo nulla di che, temo che vogliano arrivare il prima possibile al pareggio di bilancio e tanti saluti al risultato sportivo, arrivare decimi ma con monte ingaggi bassissimo , non sono per nulla sereno

Per carità, il mercato è appena iniziato, praticamente ieri l'altro, ma se cominciamo a far le pulci sui contratti da 1,6 inizio a capire perchè un leader come Kessie sia ancora in scadenza nel 2022. Purtroppo le prime impressioni da questi pochi giorni sono che siamo dei pezzenti prossimi al ridimensionamento (perchè rinnovare lo showman Ibra a sto punto???). La sensazione è davvero pessima, spero di dovermi ricredere, ma le premesse sono da incubo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
mi sembra la classica invenzione per sparare melma sul Milan, ma se fosse vero la situazione è veramente preoccupante

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Swaitak;2374044 ha scritto:
Paolo dimettiti per salvare la tua immagine sacra. Con questi non si va da nessuna parte.

Premesso che chi legge questo forum sa come la penso dei rabbini, sullo stipendio di Tonali forse Maldini tutti i torti non ce li ha. Il ragazzo era arrivato al Milan per spaccare le montagne, ricordate? Poi ha capito che non sarebbe mai stato titolare e, come dicono i bene informati, ha iniziato ad allenarsi con poca voglia e a divertirsi fuori dal campo. E' questo il motivo per cui il Milan ha trattato al ribasso con il Brescia ed e' lo stesso motivo per cui ora chiede al giocatore di farsi l'esamino di coscienza: 1,6 milioni sono un sacco di soldi per uno che non si impegna, a prescindere. Va messo alla prova con un contratto molto vincolato a bonus di rendimento.

Reaction score
9,504
Gunnar67;2374140 ha scritto:
Premesso che chi legge questo forum sa come la penso dei rabbini, sullo stipendio di Tonali forse Maldini tutti i torti non ce li ha. Il ragazzo era arrivato al Milan per spaccare le montagne, ricordate? Poi ha capito che non sarebbe mai stato titolare e, come dicono i bene informati, ha iniziato ad allenarsi con poca voglia e a divertirsi fuori dal campo. E' questo il motivo per cui il Milan ha trattato al ribasso con il Brescia ed e' lo stesso motivo per cui ora chiede al giocatore di farsi l'esamino di coscienza: 1,6 milioni sono un sacco di soldi per uno che non si impegna, a prescindere. Va messo alla prova con un contratto molto vincolato a bonus di rendimento.
Si la penso uguale.

Anche se il contratto vincolante e i bonus a rendimento si dovrebbero usare per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto