Caso Suarez: spunta il nome di Paratici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Palese. Com'è palese il fatto che dietro la storia ci siano loro. Ma siamo in Italia, quindi meglio fare finta di niente e guardare dall'altra parte

Chiaramente la sequenza è questa:

La Juve necessita di far avere a Suarez una cittadinanza rapida
La Juve viene informata che in quella università regalano i test di lingua
La Juve li contatta e concorda l'esame farsa (o dietro pagamento o in cambio di visibilità)
Suarez fa l'esame fake
Arriva alla Juve la soffiata che l'università è indagata e ci sono intercettazioni
La Juve blocca il trasferimento sperando di restarne fuori

La frode è talmente palese che è perfino ridicolo volerla nascondere..ma questi negherebbero pure se ci fosse una intercettazione di Ovino che dice "vi abbiamo messo una valigetta coi soldi nella sala mensa"

Reaction score
3,969
Come riportato da Il Messaggero, nella vicenda Suarez è spuntato anche il nome di Fabio Paratici. Nel corso di una telefonata il DS della Juve viene citato così:"E' più importante di Mattarella". I bianconeri rischiano una penalizzazione in campionato.

Che strano... Va beh lasciam perdere...
A parte che la Juventus riuscirebbe a uscirne indenne anche se domani uscisse la notizia: "Professore che voleva bocciare Suarez chiuso a chiave negli spogliatoi dell'Allianz Stadium"
Se adesso gli danno una penalizzazione anche di 5/6 punti ne uscirebbero come dei martiri, vincerebbero comunque il campionato o se lo perdessero se lo assegnano da soli aggiornando il conto degli scudetti nel ***** stadium.
Solo la radiazione servirebbe a qualcosa.

Un tifoso juventino onesto sarebbe schifato da tutte queste vicende. Ma il tifoso juventino onesto non esiste.

Reaction score
38,525
Che strano... Va beh lasciam perdere...
A parte che la Juventus riuscirebbe a uscirne indenne anche se domani uscisse la notizia: "Professore che voleva bocciare Suarez chiuso a chiave negli spogliatoi dell'Allianz Stadium"
Se adesso gli danno una penalizzazione anche di 5/6 punti ne uscirebbero come dei martiri, vincerebbero comunque il campionato o se lo perdessero se lo assegnano da soli aggiornando il conto degli scudetti nel ***** stadium.
Solo la radiazione servirebbe a qualcosa.

Un tifoso juventino onesto sarebbe schifato da tutte queste vicende. Ma il tifoso juventino onesto non esiste.

IL tifoso juventino ormai è ad immagine e somiglianza della società : non hanno più il comune senso del pudore e fanno tutto alla luce del sole sfidando tutto e tutti.
Da giorni un mio amico bianconero accanito e coi paraocchi mi tempesta di vignette da ridere su suarez e il presunto esame farsa.
Francamente non capisco cosa abbia da ridere visto che ci sono dentro fino al collo.

Ma si sa come sono i ladri : raccontano una realtà tutta loro.

Reaction score
3,969
Come riportato da Il Messaggero, nella vicenda Suarez è spuntato anche il nome di Fabio Paratici. Nel corso di una telefonata il DS della Juve viene citato così:"E' più importante di Mattarella". I bianconeri rischiano una penalizzazione in campionato.

In tutto ciò manca ancora la risposta alla domanda: "Chi è che fa gli attentati terroristici se Suarez non passa l'esame?" :fuma:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
IL tifoso juventino ormai è ad immagine e somiglianza della società : non hanno più il comune senso del pudore e fanno tutto alla luce del sole sfidando tutto e tutti.
Da giorni un mio amico bianconero accanito e coi paraocchi mi tempesta di vignette da ridere su suarez e il presunto esame farsa.
Francamente non capisco cosa abbia da ridere visto che ci sono dentro fino al collo.

Ma si sa come sono i ladri : raccontano una realtà tutta loro.

Comunque tra Paralitici più importante di Mattarella e “ci fanno gli attentati se non passa” questi animali, queste bestie, questi sacchi di mestruo bovino, non la passeranno liscia. Non solo per il fatto in se ma perché l’Italia stessa non può permettersi di lasciare impunita una cosa del genere, queste intercettazioni sono pari spiccicate a molte in cui è coinvolta la M A F I A, perché questo sono questi aborti scartati alla nascita, M A F I A.

In tutto ciò manca ancora la risposta alla domanda: "Chi è che fa gli attentati terroristici se Suarez non passa l'esame?" :fuma:

Forse gli ndranghetisti che era stato appurato che fossero nel tifo ndranghentino?

Basta, basta non li sopporto più. E devo anche leggere gente all’estero che si chiede quale sia la società più prestigiosa tra Milan e Rube perché “il Milan ha molte più Champions ma la Rube ha ventordici scudetti”? E per fortuna che anche all’estero molti aprono gli occhi, già prima di questo caso leggevo in forum stranieri di altre squadre riferirsi alla Ndranghetus come mafiosi e ladri. Meno male.

Basta, devono sparire, già infliggergli abbastanza punti di penalizzazione da rendere ardua la prossima qualificazione Champions sarebbe un capolavoro, perché se non si qualificassero poi sarebbe un bagno di sangue. Io sono fiero di non essere juventino ma da italiano prima che milanista mi V E R G O G N O che sia esistita, esista, e continuerà ad esistere la NDRANGHETUS, e se fosse per me i tifosi di quell’IMMONDIZIA verrebbero cacciati a calci in **** da questo forum, invece che alcuni di essi, come tale Asso qualcosa, vengono pure a darci lezioni di regolamento.

Questa non possono fargliela passare senza ripercussioni perché ripeto, dalle intercettazioni quello che emerge è un sistema mafioso, non un semplice illecito sportivo, ne va anche della credibilità, già ferita, del paese.

Reaction score
38,525
Comunque tra Paralitici più importante di Mattarella e “ci fanno gli attentati se non passa” questi animali, queste bestie, questi sacchi di mestruo bovino, non la passeranno liscia. Non solo per il fatto in se ma perché l’Italia stessa non può permettersi di lasciare impunita una cosa del genere, queste intercettazioni sono pari spiccicate a molte in cui è coinvolta la M A F I A, perché questo sono questi aborti scartati alla nascita, M A F I A.

Caro amico la nostra speranza è che il tutto finisca nelle mani di un magistrato nemico al mondo juve.
Quando allestisci un sistema come ha fatto la juve non scoperchiare il vaso di pandora è nell'interesse di tantissimi.

Del resto io ancora oggi resto convinto che calciopoli sia scoppiata con il consenso degli ovini e per far fuori moggi-giraudo-bettega.
Fuori la triade la juve è tornata peggio di prima.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Caro amico la nostra speranza è che il tutto finisca nelle mani di un magistrato nemico al mondo juve.
Quando allestisci un sistema come ha fatto la juve non scoperchiare il vaso di pandora è nell'interesse di tantissimi.

Del resto io ancora oggi resto convinto che calciopoli sia scoppiata con il consenso degli ovini e per far fuori moggi-giraudo-bettega.
Fuori la triade la juve è tornata peggio di prima.

È molto semplice, se non gli verranno inflitti abbastanza punti di penalità da rappresentare un danno ingente sul piano sportivo, le squadre di Serie A non colluse devono mettersi d’accordo e schierare TUTTE la Primavera quando c’è da giocare contro i sacchi di mestruo bovino. Fine.

PERCHÉ CLUB DI CALCIO NON SUCCUBI DEVONO RIFIUTARSI DI AFFRONTARE UNA PUTRIDA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE COME SE FOSSE UN CLUB DI CALCIO.

Sarebbe una cosa senza precedenti e un danno di immagine irreparabile al già mostruoso danno di immagine che stanno subendo. Non possiamo ucciderli? Almeno sfregiamoli, deturpiamoli, storpiamoli in ogni modo, macchiamoli il più possibile, distruggiamo la loro credibilità o quel che ne resta in ogni modo.

Continueranno ad esistere e a stare in mezzo ai maroni? Almeno lo facciano col peso opprimente della V E R G O G N A e con T U T T A Europa che ride di loro, perché una squadra con quasi tutte le squadre del suo campionato che schierano la Primavera (dico quasi perché ovviamente ci sono le succursali, altrimenti fosse per me il campionato 2020/2021 finirebbe con la Ndranghetus prima a 114 punti perché tutte schiererebbero la Primavera, in caso ovviamente non ci fosse una sostanziosa penalità dopo questo fatto) dopo una roba simile li renderebbe barzellette, oltre che buste di piscio infetto, da qui all’eternità.

Questo c’è da fare. Non possiamo estirparli, reciderli come il cancro che sono? Rendiamo NULLI i loro scudetti (perché uno scudetto vinto anche solo contro più di dieci squadre di Serie A che schierano la Primavera avrebbe meno valore di quelli da loro rubati) e allo stesso tempo alleniamoli al NULLA europeo, perché essendo costretti a giocare contro le Primavere in Europa poi farebbero figure ancora più ridicole di quelle che sono abituati a fare.

Oltre, appunto, a rendergli IMPOSSIBILE gioire per le loro vittorie anche solo italiche perché nessuno può gioire di uno scudetto vinto contro i Primavera.

Ripeto, se non possono essere fatti fuori vanno SFREGIATI in ogni modo possibile. Devono sentire il peso opprimente della V E R G O G N A.

Gas

Member
Reaction score
365
Un tifoso juventino onesto sarebbe schifato da tutte queste vicende.

Hai toccato un punto al quale stavo pensando un poco in questi giorni. Premesso che bene o male tutti nasciamo con una fede calcistica (Mio papà milanista --> io milanista) e che quindi fin da bambini si cerca di difendere i propri colori, però durante la crescita impariamo tante cose, assorbiamo altri valori dalle nostre famiglie, dalla scuola, dalla società, ecc...
Ecco, quello che mi domando è questo, quando i valori che hai maturato (ad esempio l'onestà) cozzano con quelli che trasmette la squadra del tuo credo calcistico, come fai a continuare a tifarla?
E non ditemi che tutti i tifosi juventini sono dei farabutti, sono persone normali come tutti qui dentro, semplicemente sono nati con quella fede.
Questa è una domanda seria e serena alla quale mi piacerebbe ricevere risposte dagli juventini che non siano solo negazionismo, non posso credere che davvero non sappiate che realmente il vostro club fa e ha fatto tantissime porcherie.

Vi faccio un esempio, quando il Milan a Marsiglia abbandonò il campo per i riflettori, io me ne vergognai. Non avrei mai avuto il coraggio di litiare con i tifosi delle altre squadre per difendere un'azione del mio club sulla quale anche io non ero d'accordo. Un'altra situazione simile fu quel girone di ritorno con Balotelli dove ci hanno dato millecinquecento rigori... io guardavo e non potevo essere relmente fiero di quel che vedevo.
Per mia fortuna, il club che tifo, tranne rare situazioni come le due sopracitate, non si macchia sistematicamente di nefandezze e quindi io posso restarne un fiero tifoso, il mio club è come penso di essere io, una brava prsona. Una brava persona che magari qualche volta nella vita ha fatto errori, ha sbagliato, però una brava persona.

Come fa un tifoso della Juve a non sentire la voglia di dissociarsi?

Reaction score
517

io sto in religioso silenzio e aspetto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Hai toccato un punto al quale stavo pensando un poco in questi giorni. Premesso che bene o male tutti nasciamo con una fede calcistica (Mio papà milanista --> io milanista) e che quindi fin da bambini si cerca di difendere i propri colori, però durante la crescita impariamo tante cose, assorbiamo altri valori dalle nostre famiglie, dalla scuola, dalla società, ecc...
Ecco, quello che mi domando è questo, quando i valori che hai maturato (ad esempio l'onestà) cozzano con quelli che trasmette la squadra del tuo credo calcistico, come fai a continuare a tifarla?
E non ditemi che tutti i tifosi juventini sono dei farabutti, sono persone normali come tutti qui dentro, semplicemente sono nati con quella fede.
Questa è una domanda seria e serena alla quale mi piacerebbe ricevere risposte dagli juventini che non siano solo negazionismo, non posso credere che davvero non sappiate che realmente il vostro club fa e ha fatto tantissime porcherie.

Vi faccio un esempio, quando il Milan a Marsiglia abbandonò il campo per i riflettori, io me ne vergognai. Non avrei mai avuto il coraggio di litiare con i tifosi delle altre squadre per difendere un'azione del mio club sulla quale anche io non ero d'accordo. Un'altra situazione simile fu quel girone di ritorno con Balotelli dove ci hanno dato millecinquecento rigori... io guardavo e non potevo essere relmente fiero di quel che vedevo.
Per mia fortuna, il club che tifo, tranne rare situazioni come le due sopracitate, non si macchia sistematicamente di nefandezze e quindi io posso restarne un fiero tifoso, il mio club è come penso di essere io, una brava prsona. Una brava persona che magari qualche volta nella vita ha fatto errori, ha sbagliato, però una brava persona.

Come fa un tifoso della Juve a non sentire la voglia di dissociarsi?

Molti (non tutti) diventano come la Rube, facendone propri i (dis)valori * : ad esempio nella loro fogna leggevo un loro tifoso ieri scrivere una roba del tipo: ma ti pare che Elkann si faccia infinocchiare da un Maresciallo della GDF? Elkann è sopra lo Stato, non avete idea dell’impero che c’è dietro la Juve. E lo diceva con fierezza. Con l’arroganza del potere che sa di non dover fornire altra giustificazione se non se stesso. Una “volgare esibizione di potere” cit. che se non fosse vomitevole per ciò che rappresenta sembrerebbe una rappresentazione real life del famoso “Io so' io... e voi non siete un ***.zo!” del Marchese del Grillo, e farebbe anche ridere.

* Come del resto facevano quei tifosi che nel 2006 esposero il famoso striscione “il fine giustifica i mezzi: grazie Triade”.

Altri, quelli che, come persone, sono rispettabili, applicano semplicemente una specie di bias cognitivo atto a negare, negare, negare. Che li porta a sviluppare la sindrome di accerchiamento e a credere che siano odiati da tutti solo perché sono i più belli, i più vincenti (in Ita(g)Lia) e gli altri sono italioti che ripudiano l’eccellenza invece di cercare di imparare da essa.

Naturalmente non si chiedono perché il Milan del Gre-No-Li, di Rocco, e poi quello di Berlusconi, cioè squadre che gli hanno defecato in testa per un quarantennio (parlo dei Milan dal 1951 al 1969 e 1986-2007), non siano mai stati così odiati e detestati, nonostante fossero vincenti anche dove conta davvero, a differenza loro, e non solo in Ita(g)lia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto