Caso Epstein, partono gli arresti. Files choc

sottoli

Junior Member
Reaction score
885
Io sono un'anima semplice e mi sembra veramente assurdo che ora praticamente si scopre che i grandi( economicamente e politicamente ) della terra sono sadici pedofili e criminali, facendo una stima moooolto approssimata credo che ci sia una percentuale di 1 su 500/600 che presenta devianze così " sinistre", casualmente tutti potenti? W secondo me non si sono aiutati a vicenda avendo origine troppo diverse per età casta e etnia, credo che per qualcuno ancora più in alto ( Il gran Visir 😅) ci sia tutto l'interesse per azzerare una generazione di farabutti. Ci sarà qualcuno che vuole il potere assoluto,vediamo se finisce tutto in una bolla di sapone ( come credo) o se fra qualche anno il Gran Visir salta fuori a dominare il mondo.
Il processo è al contrario, non so è probabilistica ma opportunistica.
L'avere potere illimitato fa uscire l'istinto predatorio dell'uomo (e qua bisogna dirlo, dell'uomo maschio) e per quello è lì che si concentrano tutte le perversioni.
Il problema è l'eccessiva concentrazione del potere
`
`

sottoli

Junior Member
Reaction score
885
alla luce di questa immondizia, vale la pena nel 2026 continuare a scannarsi su destra vs sinistra, comunisti ecc? Esiste un ben delineato rapporto di forze e interessi di potere che va enormemente oltre l'ideologia
Chiunque non ha capito che da sempre l'unica vera lotta è tra elite dominante e popolo vive in una dimensione parallela di distrazione di massa, per quanto mi riguarda

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,247
alla luce di questa immondizia, vale la pena nel 2026 continuare a scannarsi su destra vs sinistra, comunisti ecc? Esiste un ben delineato rapporto di forze e interessi di potere che va enormemente oltre l'ideologia

E` molto interessante, come questo concetto sia stato espresso anche da Concutelli, nel libro "Io, l'uomo nero", dove dice chiaramente di essersi reso conto, a posteriori, della manipolazione subita in gioventu`.
Dividi et impera.

sottoli

Junior Member
Reaction score
885
Eyes Wide Shut non è mai stato solo un film, e quando l'ho visto la prima volta mi sono venute in mente tutte le cose che avevo già sentito e letto, ed è una chiara rappresentazione di quello che succede nel mondo tra alcuni "eletti".

Detto questo complottisti o non, Epstein era un pedofilo ricchissimo che avrà incontrato e fatto foto con mezzo mondo, non è che mezzo mondo si è fatto passare delle minorenni.
Andrea Mountbatten-Windsor finora è stato arrestato per abuso d'ufficio, che è leggermente diverso.
Se vuoi andare più in profondità dello schifo e la perversione umana guarda Sarajevo Safari...e ci sono di mezzo anche diversi Italiani

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,397
Il processo è al contrario, non so è probabilistica ma opportunistica.
L'avere potere illimitato fa uscire l'istinto predatorio dell'uomo (e qua bisogna dirlo, dell'uomo maschio) e per quello è lì che si concentrano tutte le perversioni.
Il problema è l'eccessiva concentrazione del potere

Hai dimenticato bianco. :asd:

I file sono pieni di donne coinvolte come Naomi Campbell e Courtney Love, e la compagna di Eipstein, Ghislaine Maxwell, era un mostro come e più di lui.

sottoli

Junior Member
Reaction score
885
I file sono pieni di donne coinvolte come Naomi Campbell e Courtney Love, e la compagna di Eipstein, Ghislaine Maxwell, era un mostro come e più di lui.
Si, sono l'ultimo che vuole colpevolizzare l'uomo seguendo il mainstream del cavolo, ma sugli istinti predatori soprattutto a quei livelli è % così, sono freddi numeri. La Maxwell sicuramente un mostro

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,397
Si, sono l'ultimo che vuole colpevolizzare l'uomo seguendo il mainstream del cavolo, ma sugli istinti predatori soprattutto a quei livelli è % così, sono freddi numeri. La Maxwell sicuramente un mostro

Il mondo è pieno di riccone perverse che vanno a farsi sodomizzare per soldi, o cacare in faccia da arabi.
La perversione non è solo uso improprio dell'uccello, ci sono decine di altri modi per essere perversi, o fare male al prossimo, senza bisogno dell'uccello.

Lascerei perdere questi luoghi comuni maschio e donna.

Alto