Caso biglietti Milan Fiorentina: ecco cosa è successo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Non so se ho capito io male, ma è successo semplicemente quello che succede in ogni stadio che va in tutto esaurito. Se non metti il vincolo della tessera del tifoso nulla vieta al Giuseppe Rossi di turno tifoso milanista di comprarsi il biglietto nel settore ospiti destinato alla fiorentina. Come settimana scorsa nulla ha impedito ai tifosi milanisti di andare nel settore dei tifosi della lazio a Roma.
Hai voglia a spiegarlo a chi lo stadio non l'ha mai visto.

Reaction score
34,532
Dopo l'accusa di ieri da parte di Barone, la GDS spiega cos'è accaduto con i biglietti di Milan - Fiorentina: i milanisti hanno invaso anche il settore ospiti, che il club rossonero aveva messo in vendita senza limitazioni. Per acquistare il biglietto non era necessaria la tessera del tifoso, dato che l’Osservatorio si era espresso giorni prima e non aveva rivelato criticità tra le tifoserie che richiedesse cautele specifiche. Ora duemila tifosi ospiti rivendicano spazio, per cui resta aperto il dialogo tra club e Questura su come poter
rivolvere il caso.
Fuori i gufi.

Reaction score
3,301
Hai voglia a spiegarlo a chi lo stadio non l'ha mai visto.
Quindi, invece di assumere la tua solita tracotante aria di superiorità ("Hai voglia a spiegarlo" -darden stava rispondendo a me) la situazione era inevitabile e gli accordi tra società per riservare qualche posto non esistono? Magari se mi rispondi direttamente potrei capire anche se "lo stadio non l'ho mai visto" come tu certamente sai.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Quindi, invece di assumere la tua solita tracotante aria di superiorità ("Hai voglia a spiegarlo" -darden stava rispondendo a me) la situazione era inevitabile e gli accordi tra società per riservare qualche posto non esistono? Magari se mi rispondi direttamente potrei capire anche se "lo stadio non l'ho mai visto" come tu certamente sai.
LOL ma non era riferito a te, non ti avevo neanche letto.
Il discorso te l'ha spiegato bene lui, ci sono meccanismi ben definiti.

Il commento "hai voglia a spiegarlo" è uno slang che si usa ( io sono di Milano e qui si usa cosi ) per ribadire che puoi spiegarla 100 volte una cosa ma dipende anche da chi dovrebbe ricevere questa spiegazione.

E' come quando leggo critiche sui bilanci o sul fpf fatte da qualcuno che non capisce i resti alle casse del supermercato.. " hai voglia a spiegarlo"....

Non era una mancanza di rispetto nei tuoi confronti.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Dopo l'accusa di ieri da parte di Barone, la GDS spiega cos'è accaduto con i biglietti di Milan - Fiorentina: i milanisti hanno invaso anche il settore ospiti, che il club rossonero aveva messo in vendita senza limitazioni. Per acquistare il biglietto non era necessaria la tessera del tifoso, dato che l’Osservatorio si era espresso giorni prima e non aveva rivelato criticità tra le tifoserie che richiedesse cautele specifiche. Ora duemila tifosi ospiti rivendicano spazio, per cui resta aperto il dialogo tra club e Questura su come poter
rivolvere il caso.

Ora arriva un'inchiesta di Report e ci levano 30 punti in campionato, multano Gazidis, e condannano all'ergastolo Dida (così).

Il punto è solo uno, c'era un accordo con la Viola? Se sì, si troverà un modo di risolvere, altrimenti cosa vogliono? Se non sono stati imposti limiti precedentemente, non capisco cosa ci sia di strano, onestamente.

Reaction score
20,170
Ora arriva un'inchiesta di Report e ci levano 30 punti in campionato, multano Gazidis, e condannano all'ergastolo Dida (così).

Il punto è solo uno, c'era un accordo con la Viola? Se sì, si troverà un modo di risolvere, altrimenti cosa vogliono? Se non sono stati imposti limiti precedentemente, non capisco cosa ci sia di strano, onestamente.

Non dirlo a scherzo,perchè sarebbero capacissimo di farlo :ghign:

Reaction score
3,301
LOL ma non era riferito a te, non ti avevo neanche letto.
Il discorso te l'ha spiegato bene lui, ci sono meccanismi ben definiti.

Il commento "hai voglia a spiegarlo" è uno slang che si usa ( io sono di Milano e qui si usa cosi ) per ribadire che puoi spiegarla 100 volte una cosa ma dipende anche da chi dovrebbe ricevere questa spiegazione.

E' come quando leggo critiche sui bilanci o sul fpf fatte da qualcuno che non capisce i resti alle casse del supermercato.. " hai voglia a spiegarlo"....

Non era una mancanza di rispetto nei tuoi confronti.
È incredibile che nel giustificarti non ti rendi nemmeno conto che "reiteri il reato", diciamo così. Comunque dai, sono sciocchezze, parliamo d'altro e forza Milan.

Reaction score
10,788
Ok,il Milan avrà sbagliato,ma tanto lo stesso avrebbero giocato alla morte dopo aver venduto la partita alla Salernitana e fatto ridere i polli contro l'Udinese,vedessero i dirigenti di chiedere loro scusa ai tifosi viola,non la società Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto