Caso Ambra-Allegri: femministe contro Striscia la Notizia.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
aldilà delle paranoie delle nazifem, sinceramente non è stata una trovata di bellissimo gusto
quoto, odio con tutto il cuore il tapiro d'oro o amenità varie tipo i razzie.
se lo dessero a me glielo tiro nei denti. altro che stare al gioco.
ma che cavolo volete beccate dell'aria...

detto questo se fosse stato viceversa nessuno si sarebbe indignato.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Insorgono le VIP femministe dopo la consegna del Tapiro d'oro ad Ambra Angiolini, fresca di separazione con Max Allegri.

Selvaggia Lucarelli: "Perché lei sì, e Allegri no? Agguato a una povera donna che soffre per la fine di un amore. Aspettiamo la consegna del Tapiro al maschio alfa, e un mazzo di rose per Ambra."

Laura Chiatti e Ilary Blasi: "Bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista,che prima di tutto è una donna di spiccata sensibilità ed una madre"

Nel mirino anche Vanessa Incontrada, conduttrice di Striscia, fino a ieri paladina delle femministe e della battaglia body-shaming ma che ora viene massacrata dalle sue "colleghe" per aver mandato in onda il servizio ridendo.
Se io fossi al posto della signora Ambra Angiolini sarei alquanto irritato dal nome delle persone sopracitate che sono insorte....😀
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Mi spiace davvero, amico mio, per la tua perdita: un abbraccio di cuore.
Purtroppo è come dici: siamo circondati da persone senza senso. Non ne faccio una questione di femminismo, fascismo, comunismo o tutti gli -ismi che vogliamo: mi sembra davvero che l’umanità abbia perso la tramontana dei valori. Arroganza, prevaricazione, deliri mascherati da politicamente “corretto”: sta andando tutto a rotoli.
Si ho perso papà durante la prima ondata...

La sensazione è proprio quella, sta andando tutto a rotoli e il declino morale è inarrestabile.

Basta vederlo applicato al calcio: in 25 anni siamo passati da Baresi a Maldini a Donnarumma.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Insorgono le VIP femministe dopo la consegna del Tapiro d'oro ad Ambra Angiolini, fresca di separazione con Max Allegri.

Selvaggia Lucarelli: "Perché lei sì, e Allegri no? Agguato a una povera donna che soffre per la fine di un amore. Aspettiamo la consegna del Tapiro al maschio alfa, e un mazzo di rose per Ambra."

Laura Chiatti e Ilary Blasi: "Bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista,che prima di tutto è una donna di spiccata sensibilità ed una madre"

Nel mirino anche Vanessa Incontrada, conduttrice di Striscia, fino a ieri paladina delle femministe e della battaglia body-shaming ma che ora viene massacrata dalle sue "colleghe" per aver mandato in onda il servizio ridendo.
Togliendo i ricamini accusatori delle femministe che ci marciano sopra in questo caso hanno ragione

Andava dato a lui non a lei. Sicuramente tempo qualche giorno viste le polemiche uscite andranno a cercare anche lui.

Comunque Striscia e Ricci stanno rasentando il ridicolo, sempre peggio quel programma
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Al di là del discorso femministe-non femministe in cui non voglio neanche entrare, ma qual è il senso di consegnare il tapiro ad una persona (donna o uomo che sia) solo perché è stata lasciata?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Insorgono le VIP femministe dopo la consegna del Tapiro d'oro ad Ambra Angiolini, fresca di separazione con Max Allegri.

Selvaggia Lucarelli: "Perché lei sì, e Allegri no? Agguato a una povera donna che soffre per la fine di un amore. Aspettiamo la consegna del Tapiro al maschio alfa, e un mazzo di rose per Ambra."

Laura Chiatti e Ilary Blasi: "Bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista,che prima di tutto è una donna di spiccata sensibilità ed una madre"

Nel mirino anche Vanessa Incontrada, conduttrice di Striscia, fino a ieri paladina delle femministe e della battaglia body-shaming ma che ora viene massacrata dalle sue "colleghe" per aver mandato in onda il servizio ridendo.
Al di la delle solite discussione che ne scaturiscono, spesso e volentieri retoriche, incoerenti e ipocrite, è indiscutibile che questa sia tv spazzatura.
Veramente sterco che la gente da in pasto al proprio cervello.
E io mi chiedo (da anni, da buona parte della mia vita in verità) come possano gli spettatori non pretendere di guardare qualcosa di più stimolante.
Accettare di guardare questa roba equivale a mangiare junk food tutta la vita.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,747
Reaction score
1,155
Al di la delle solite discussione che ne scaturiscono, spesso e volentieri retoriche, incoerenti e ipocrite, è indiscutibile che questa sia tv spazzatura.
Veramente sterco che la gente da in pasto al proprio cervello.
E io mi chiedo (da anni, da buona parte della mia vita in verità) come possano gli spettatori non pretendere di guardare qualcosa di più stimolante.
Accettare di guardare questa roba equivale a mangiare junk food tutta la vita.
Perché questi sono i valori etici e morali dei nostri tempi, dove la luce della ragione non illumina più le menti dell’uomo. Milanworld rappresenta per me una piccola oasi di felicità: ognuno ha le sue idee, ma la maggior parte degli utenti le argomenta con cognizione di causa; si può inoltre discutere di vari aspetti della vita, dal calcio alla politica, dalla letteratura alle scienze sempre con buona qualità.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Perché questi sono i valori etici e morali dei nostri tempi, dove la luce della ragione non illumina più le menti dell’uomo. Milanworld rappresenta per me una piccola oasi di felicità: ognuno ha le sue idee, ma la maggior parte degli utenti le argomenta con cognizione di causa; si può inoltre discutere di vari aspetti della vita, dal calcio alla politica, dalla letteratura alle scienze sempre con buona qualità.
Giusto. Io la vedo pero anche una scelta personale.
Guardare certe cose senza chiedersi se facciano schifo e soprattutto "bene" alla propria persona è un po' come andare a mangiare sempre/spesso junk food senza chiedersi cosa stiamo mangiando.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Al di la delle solite discussione che ne scaturiscono, spesso e volentieri retoriche, incoerenti e ipocrite, è indiscutibile che questa sia tv spazzatura.
Veramente sterco che la gente da in pasto al proprio cervello.
E io mi chiedo (da anni, da buona parte della mia vita in verità) come possano gli spettatori non pretendere di guardare qualcosa di più stimolante.
Accettare di guardare questa roba equivale a mangiare junk food tutta la vita.
C' tanta mediocrità in giro che non la si riesce nemmeno a quantificare.
La tv che viene proposta è lo specchio della vita reale.

C'è troppa gente che non vive e se la passa osservando gli altri.
Ad una persona normale se A lascia B o B lascia A dovrebbe fregare una mazza.
Almeno a me frega una mazza.

Ma poi basta farsi un giretto col telecomando la sera per venir voglia di buttare la tv.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Mi auguro che prima o poi questo mondo scompaia per sempre nelle gelide tenebre dell’universo…
L'unica consolazione che traggo dall'invasione afro-musulmana è che quando le risorse saranno in maggioranza e comanderanno tratteranno le donne con lo stesso tatto con cui le trattano nei loro paesi, allora forse ste nazifem ipocrite e lobotomizzate capiranno che dopotutto la "società patriarcale" occidentale non era poi così male.
 
Alto
head>