Cash:"Milan, volevo restare qui".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,641
Matty Cash, terzino del Nottinghan, sulle voci che lo volevano al Milan, a gennaio:"Non c'era dubbio che sarei rimasto al City Ground. Ovviamente ho visto tutto ciò di cui si parlava, ovun. È bello avere dei club che ti inseguono, ma Forest è il mio obiettivo principale, non volevo andare da nessuna parte. Abbiamo un lavoro da svolgere qui. Siamo al quarto posto in campionato e abbiamo una grande possibilità di salire, quindi voglio farlo qui.Per me è bello che ci sia chi mi osserva, ma il mio obiettivo è il Forest. Sono qui, sono un giocatore del Nottingham e voglio avere successo qui".

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Matty Cash, terzino del Nottinghan, sulle voci che lo volevano al Milan, a gennaio:"Non c'era dubbio che sarei rimasto al City Ground. Ovviamente ho visto tutto ciò di cui si parlava, ovun. È bello avere dei club che ti inseguono, ma Forest è il mio obiettivo principale, non volevo andare da nessuna parte. Abbiamo un lavoro da svolgere qui. Siamo al quarto posto in campionato e abbiamo una grande possibilità di salire, quindi voglio farlo qui.Per me è bello che ci sia chi mi osserva, ma il mio obiettivo è il Forest. Sono qui, sono un giocatore del Nottingham e voglio avere successo qui".

Nel VERO Milan saresti utiizzato come stasatore di cessi, altroche pontifichi ROFTL

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,240

Ci siamo fissati con la serie B inglese adesso?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Senza cattiveria, ma siamo il Milan e non si può andare a pescare certa gente... io non mi stupisco che siamo ottavi e finiremo settimi.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Piu' che di un Matty Cash, a noi servirebbe del vero cash da spendere.

Alto