Caserma di Piacenza: spaccio, estorsioni, torture.

IlProfessore

Bannato
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
5
Episodi horror nella Caserma di Piacenza. Da intercettazioni e indagini gli inquirenti sono risaliti alle attività illegali di sei carabinieri che avevano messo in piedi una vera e propria attività criminale dedita allo spaccio, alla tortura all'estorsione. I carabinieri portavano avanti le loro malefatte pensando di essere intoccabili.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che poi non ho capito perchè alla caserma di Piacenza erano tutti Napoletani :muhahah:
Solo io ho fatto caso a questa cosa ?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,597
Chi vuole postare news è liberissimo di farlo, ma in base al regolamento.

Discussione riaperta e modificata. Ma non accadrà più. Topic di news che non rispettano il regoalmento verranno chiusi.
 

IlProfessore

Bannato
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
5
Come se fosse una novità, cose che si sanno e che fanno da sempre. Solo che questa volta avran esagerato e li hanno beccati.

"Avran esagerato".
Signori, qui si parla di prove schiaccianti dove questi personaggi se la spassavano allegramente a fare i loro porci comodi contravvenendo a qualsiasi normativa. Si parla di presunti "lavoratori dello Stato" che impiegavano le proprie serate ad organizzare teatrini infamanti, per altro anche in pieno Lockdown, periodo nel quale, tengo a ricordarlo, i loro colleghi sparsi per la penisola si permettevano di perseguitare cittadini colpevoli di non rispettare ben altre regole.
 
Alto
head>