- Registrato
- 18 Settembre 2017
- Messaggi
- 19,025
- Reaction score
- 9,598
Ahahahah vero, ogni rimessa in gioco 30secondi per non parlare di quando cadevano a terra.A me l'arbitro ieri è piaciuto, ma in generale si dovrebbe punire le spudorate perdite di tempo in maniera più severa.
I veronesi ogni volta che dovevano rimettere in gioco la palla impiegavano più di 30 secondi e il loro portiere già perdeva tempo su rimessa dal fondo dopo 5 minuti di gioco.
Alla fine ho goduto come un maiale quando Theo sul 2-1 in tutte le rimesse laterali faceva la stessa cosa che hanno fatto quegli scarponi per tutta la partita.
Quando sono andati in svantaggio nessuno è più caduto a terra, per non parlare delle rimesse in un nano secondo.
Godimento totale quando Hernandez ci metteva un ora, e loro a lamentarsi in continuazione per la perdita di tempo, come facevamo noi prima. C'è una giustizia