Casalino:"Crollo ponte Genova? Mi è saltato il Ferragosto".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218

Rocco torna a casa! La gente ti amerà sempre e solo per i tuoi trascorsi al GF e a Buona Domenica :ave: .

Senza dimenticare un'altra storica rissa, stavolta contro un grande bodybuilder italiano.
costantino-vitagliano.jpg

Notare che al fianco di sta Tina c'è l'ex Presidente della Camera (leghista) che se la ride.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Ma Byoblu chi è? non l'ho mai capito e lo nominate spesso.

Messora..noto sul web come byoblu..uno che in teoria gli dava contro ai poteri forti ma in pratica un bloggher di scemenze da 2 soldi che ogni tanto appariva in qualche trasmissione tv con interventi da circo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,518

Rocco torna a casa! La gente ti amerà sempre e solo per i tuoi trascorsi al GF e a Buona Domenica :ave: .

Senza dimenticare un'altra storica rissa, stavolta contro un grande bodybuilder italiano.
costantino-vitagliano.jpg

Che orrore, erano i tempi in cui per anni dopo il GF si vestiva sadomaso borchiato e appariva in ogni trasmissione trash di Costanzo e suo marito De Filippi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,836
Che orrore, erano i tempi in cui per anni dopo il GF si vestiva sadomaso borchiato e appariva in ogni trasmissione trash di Costanzo e suo marito De Filippi.
Bisogna specificare anche che quella dove lui partecipò era la prima edizione del GF (primi anni 2000) e nelle prime prevaleva la gente più sana di cervello (all'epoca era più un esperimento sociale e le persone erano più genuine, non gli scappati di casa di adesso) ad eccezione proprio di Casalino che non sfigurerebbe lì dentro neanche adesso :asd: .

Reaction score
9,049
La cosa che più mi dà fastidio è che il politico X reagisce in modo diverso a seconda se una cosa la fa/dice un membro della sua squadra o un membro di un'altra squadra.

Nota a margine. Parlo di squadre perché il dibattito politico ormai da vent'anni è come il bar sport.

Reaction score
1,210
non cadiamo nella solita retorica inutile. Casalino ha sbagliato a fidarsi di alcuni giornalisti e fino a qui non ci piove. Per il resto nel discorso generale non estrapolato dal contesto era ben diverso " Dopo quello che è successo a Genova mi avete chiamato a Ferragosto e giorni successivi chiedendo notizie che non avevo " .

Semplice e normale risposta.

Indipendentemente da tutti i discorsi, possiamo farne a meno di sto elemento? Lo dico io che ho sempre votato 5S.

Alto