Casale Milan: conferme. Botman e Bremer...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,337
Reaction score
11,462
Alla fine Lovato è stato pagato otto milioni, probabilmente troppo ma non è un disastro se poi rende poco, considerando l’età. A noi mi pare ne avessero sparati più di dieci quando, a fine stagione, si parlava di un nostro interesse.
Il mio punto è che queste mosse non hanno molto senso per noi: o prendi un giocatore tipo Tomori, dall’estero, o un titolare dall’Italia. Per prendere una scommessa di cui giustamente non ti puoi fidare subito tanto, per gennaio tanto vale rimanere come siamo, almeno Gabbia si allena con Pioli da anni e conosce già le tattiche, oltre ad avere un rendimento prevedibile. Ricordiamoci anche che c’è sempre Caldara in rientro dal prestito a giugno: non credo sia possibile rilanciarlo da noi (non può fare il titolare e prende troppo per stare in panchina), ma è pur sempre un difensore in più da sistemare.
Lovato è fortissimo e a Cagliari lo dimostrerà.

Non è semplice per un difensore, giovane poi, imporsi nell'Atalanta attuale. Consiglio di non giudicarlo ancora, piuttosto vediamolo adesso che gioca con continuità.

Per il resto hai ragione ma per le quote UEFA dobbiamo per forza prendere degli italiani, visto che a fine stagione perdiamo due Nation Formed come Romagnoli e Kessie e abbiamo i vari Gabbia Pellegri Maldini e Florenzi ancora tutti da verificare.

Servono 8 Nation Formed per la lista champions, non dimentichiamolo. Allo stato attuale ne abbiamo 2 (DUE!) sicuri, Calabria e Tonali, piu un terzo portiere.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Lovato è fortissimo e a Cagliari lo dimostrerà.

Non è semplice per un difensore, giovane poi, imporsi nell'Atalanta attuale. Consiglio di non giudicarlo ancora, piuttosto vediamolo adesso che gioca con continuità.

Per il resto hai ragione ma per le quote UEFA dobbiamo per forza prendere degli italiani, visto che a fine stagione perdiamo due Nation Formed come Romagnoli e Kessie e abbiamo i vari Gabbia Pellegri Maldini e Florenzi ancora tutti da verificare.

Servono 8 Nation Formed per la lista champions, non dimentichiamolo. Allo stato attuale ne abbiamo 2 (DUE!) sicuri, Calabria e Tonali, piu un terzo portiere.
Con le liste non siamo messi benissimo...ne parlavamo anche l'estate scorsa...per forza di cose bisogna inserire qualche italiano in rosa...oltre ai nostri (e ai già citati Casale e Viti) non mi dispiacciono Ricci e Frattesi per il centrocampo...come sarebbe stato più utile Pezzella di Ballo Tourè (spero si trovi una soluzione a giugno in questo senso)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>