Casale Milan: conferme. Botman e Bremer...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574

Simplicio

New member
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
16
Reaction score
4
Chiedo a chi conosce questo Casale: per che ruolo lo prendiamo? Ha senso sostituire Gabbia con lui?
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,863
Reaction score
2,057
Chiedo a chi conosce questo Casale: per che ruolo lo prendiamo? Ha senso sostituire Gabbia con lui?
A me Casale sembra un Lovato, ancor meno pubblicizzato, tra l'altro nemmeno giovanissimo (classe 98). Onestamente cercherei altro
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Chiedo a chi conosce questo Casale: per che ruolo lo prendiamo? Ha senso sostituire Gabbia con lui?
Il pompatissimo Lovato a Bergamo, nonostante le pozioni magiche sta stentando e rivelandosi un possibile fuoco di paglia.
Casale è un Lovato meno pompato e con qualche anno in più. Mi rifiuto di credere che possa essere lui il difensore che (dicono!) cercano.
Io credo che non faremo niente a gennaio. Il difensore, soprattutto se tappabuchi, ci sarebbe servito il primo giorno di mercato aperto. Adesso è rientrato Tomori, rientrerà Romagnoli....mah...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,863
Reaction score
2,057
Il pompatissimo Lovato a Bergamo, nonostante le pozioni magiche sta stentando e rivelandosi un possibile fuoco di paglia.
Casale è un Lovato meno pompato e con qualche anno in più. Mi rifiuto di credere che possa essere lui il difensore che (dicono!) cercano.
Io credo che non faremo niente a gennaio. Il difensore, soprattutto se tappabuchi, ci sarebbe servito il primo giorno di mercato aperto. Adesso è rientrato Tomori, rientrerà Romagnoli....mah...
Tra l'altro credo Lovato sia stato spedito a Cagliari
 

Simplicio

New member
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
16
Reaction score
4
Alla fine Lovato è stato pagato otto milioni, probabilmente troppo ma non è un disastro se poi rende poco, considerando l’età. A noi mi pare ne avessero sparati più di dieci quando, a fine stagione, si parlava di un nostro interesse.
Il mio punto è che queste mosse non hanno molto senso per noi: o prendi un giocatore tipo Tomori, dall’estero, o un titolare dall’Italia. Per prendere una scommessa di cui giustamente non ti puoi fidare subito tanto, per gennaio tanto vale rimanere come siamo, almeno Gabbia si allena con Pioli da anni e conosce già le tattiche, oltre ad avere un rendimento prevedibile. Ricordiamoci anche che c’è sempre Caldara in rientro dal prestito a giugno: non credo sia possibile rilanciarlo da noi (non può fare il titolare e prende troppo per stare in panchina), ma è pur sempre un difensore in più da sistemare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Chiedo a chi conosce questo Casale: per che ruolo lo prendiamo? Ha senso sostituire Gabbia con lui?
Ha caratteristiche interessanti che stanno attirando le attenzioni di tutti. L'anno scorso in B a Empoli aveva fatto benissimo e ora si sta confermando in Serie A.

E' un difensore strutturato fisicamente, alto potente e veloce, che ama difendere uno contro uno. Ha anche ottima tecnica, gioca senza paura, rischia passaggi in verticale, ha un buon piede.

Da vedere nella difesa a quattro in Serie A (in B a Empoli come scrivevo ha fatto benissimo anche a quattro). Nel Verona di Tudor, squadra molto offensiva ed aperta, sta giocando alla grande ma in una difesa a tre.

Io non lo vedo pronto per Milan o Napoli, come si legge, pero è uno da tenere d'occhio di sicuro.
Preferisco Viti dell'Empoli, che vedo con piu potenziale.
Credo comunque che non siano sul mercato nessuno dei due, si parlerebbe in ogni caso di Giugno non prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>