Casa Milan: affitto da 1,7 mln l'anno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,069
Come riportato da Repubblica, il Milan avrà 20 mln di plusvalenza per il mercato. Cifra garantita dalla cessione di Casa Milan e dall'affitto, meno oneroso, da 1,7 mln di euro a stagione (cifra ufficiosa).

Reaction score
36,951
Come riportato da Repubblica, il Milan avrà 20 mln di plusvalenza per il mercato. Cifra garantita dalla cessione di Casa Milan e dall'affitto, meno oneroso, da 1,7 mln di euro a stagione (cifra ufficiosa).
Mettiamo da parte l'ironia che noi per primi abbiamo fatto sull'accaduto, ma 4 righe sulle discutibili condizioni dell'inter no?
Io mi sono fracassato le palle di veder vincere i perdazzurri fallimentari che vanno avanti a prestiti.

Vorrei far notare che l'inter oggi è come il parma di tanzi o la lazio di cragnotti, vanno avanti solo grazie a un prestito che hanno ottenuto e grazie al quale riescono ad affrontare le spese.
Ha ragione commisso : chi di dovere vigili.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Beh,
l'affitto lo scarichi,
inoltre ci vogliono più di 10 anni prima di compensare il guadagno.
Esattamente come scritto da Manue
Sono manovre contabili che tutte le aziende fanno.
eviterei di criticare o fare ironia su attività di gestione standard fatte per migliorare i conti. Ottima operazione.

inoltre l’informazione circa il valore se canone d’affitto é ‘ufficiosa’. Rischiano di parlare di aria fritta

Alto