Cartabianca: duro scontro Iacchetti vs sionista

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,325
Eh sì, adesso frigna che "ha perso del lavoro"
Perchè prima invece, ne aveva a bizzeffe. :asd:

Direi che è il contrario, da oggi lo vedremo in ogni TV a qualunque ora.

Comunque non ce l'ho particolarmente con lui, ma con la zarina di Mediaset che fa audience e show strumentalizzando su queste cose delicatissime, fingendosi poi umanamente affranta.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,961
Ma i sinistri vogliono il contraddittorio solo se la pensi come loro e così sei democratico

Che poi se la verità è dalla tua parte e hai una preparazione nella media puoi avere contro il maestro indiscusso della dialettica mondiale, ma alla fine l'altro farà quasi sempre una figura indegna.

Ieri ho visto per dire un confronto tra mieli e un altro tizio, mieli ne è uscito veramente come un merdone perché sostiene qualcosa che non è difendibile e totalmente falso.

Per perdere una discussione con i fatti dalla tua devi essere sottosviluppato, nella peggiore delle ipotesi si "pareggia". Infatti è per questo che ogni volta che c'è da far passare una tesi chiamano sempre come ospiti dei rinco totali e danno voce a teorie strampalate, vedi il periodo covid per dire. Estremizzano il tutto, chiamano dei cazzoni e via, la tesi opposta passa per ridicola

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,334
È tutto un pessimo show. So che non si dovrebbe scherzare su queste cose, ma io ho già pronti i popcorn per martedì sera su Rete 4. :asd:

Dopotutto sono loro che vanno in tv a fare queste sceneggiate, non io.

Ma Ezio Greggio che fine ha fatto?

Reaction score
22,099
Iacchetti a Fanpage rilascia un'intervista post-scontro a Cartabianca. Ne ha per tutti: Mizrahi, Salvini, ma accusa anche la sinistra per non avergli dato alcuna solidarietà dopo l'episodio dalla Berlinguer.

Per quanto sia discutibile/aberrante/negazionista il suo interlocutore, è stato proprio Enzino a minacciare di scendere giù e prenderlo a pugni, quindi che solidarietà voleva ricevere?

Oh, per me ha fatto anche bene a sbraitare in quel modo contro un pdm simile, però solidarietà...anche no!
Almeno per una volta ha toccato con mano il fatto di essere chiamato fascista per una presa di posizione :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,325
Almeno per una volta ha toccato con mano il fatto di essere chiamato fascista per una presa di posizione :asd:

Tra l'altro è con quella parola che gli è scoppiata definitivamente la vena ed è diventato violento, non per il "definisci bambino".

Un po' quando dici "Ventotene m..." ai comunisti della festa dell'unità... :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
16,235
È tutto un pessimo show. So che non si dovrebbe scherzare su queste cose, ma io ho già pronti i popcorn per martedì sera su Rete 4. :asd:

Dopotutto sono loro che vanno in tv a fare queste sceneggiate, non io.

Ma Ezio Greggio che fine ha fatto?
il conduttore ha appena detto che rete4 seguirà il funerale di Kirk in diretta totale...sembra siano a lutto, rete 4 pontida

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,334
Per quanto sia discutibile/aberrante/negazionista il suo interlocutore, è stato proprio Enzino a minacciare di scendere giù e prenderlo a pugni, quindi che solidarietà voleva ricevere?

Oh, per me ha fatto anche bene a sbraitare in quel modo contro un pdm simile, però solidarietà...anche no!
Io più che altro rimango sbigottito quando dicono "non dormo la notte per Gaza".

Non ci credo nemmeno se lo dice il Papa o il Dalai Lama, figuriamoci questi qui. Non apprezzo Fabrizio Corona, ma ha fatto bene a prendere in giro questa moda patetica.

Alto