Cartabianca: duro scontro Iacchetti vs sionista

Reaction score
1,271
Durissimo scontro tra Enzo Iacchetti ed Eyal Mizrah, presidente dell'associazione Amici di Israele, a Cartabianca.

Da 3.50
https:// mediasetinfinity.mediaset.it/video/esemprecartabianca/intervista-a-eyal-mizrahi_F314087101003C03
Mi stupisco di chi si stupisce. Gli israeliani sono dei pezzi di menta, dal primo all'ultimo. Parlo con cognizione di causa, avendo vissuto in Israhell per diverso tempo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,803
Guardati il video di un tiktoker palestinese che abita negli USA, che fa chat roulette con gli israeliani. Lui cerca di dialogare "moderatamente" e gli israeliani, anche ragazzini e bambini, gli dicono le cose peggiori (il video si chiama "Speaking to 100 Israelis about Palestine!") e più violente possibili. Cose che non mi va di ripetere e nemmeno di condividere.

Probabilmente, se vai a Gaza, trovi palestinesi che la pensano uguale eh, ma vederlo da un paese sviluppato e, all'apparenza, civilizzato, fa piuttosto paura, specie se poi viene considerato un "modello". Preferisco mille volte essere governato dai russi che da sti qui.
Hamzah Saadah. Visto tante volte, cerca di mantenere la discussione su toni civili senza successo la stragrande maggioranza delle volte. Per la gran parte degli israeliani la vita di un palestinese conta meno di zero. A volte quando intervista soldati dell'IDF, questi si vantano di uccidere bambini palestinesi. E lo dicono con una naturalezza e senza un briciolo di dispiacere nè empatia.

Reaction score
1,998
Durissimo scontro tra Enzo Iacchetti ed Eyal Mizrah, presidente dell'associazione Amici di Israele, a Cartabianca.

Da 3.50
https:// mediasetinfinity.mediaset.it/video/esemprecartabianca/intervista-a-eyal-mizrahi_F314087101003C03

Mediaset ha curiosamente tagliato la parte dove Iacchetti dice "Non ti faccio parlare!" e poi "Ho amici ebrei che lì fuori mi hanno fatto i complimenti". È qui la parte censurata, dal minuto 4:14.
Come al solito, quando non sanno più come argomentare - perché non c'è nulla da argomentare - ti insultano (comincio a credere che non sia più un insulto ma un complimento) dandoti dell'antisemitah e del fascistah.

Oddio che nervoso. Madonna che nervoso. Non posso scrivere altro perché quello che vorrei scrivere andrebbe contro le regole del forum e probabilmente mi verrebbero a prendere a casa. Dico solo Iacchetti idolo.

Ultima modifica:
Reaction score
1,998

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,950
Hamzah Saadah. Visto tante volte, cerca di mantenere la discussione su toni civili senza successo la stragrande maggioranza delle volte. Per la gran parte degli israeliani la vita di un palestinese conta meno di zero. A volte quando intervista soldati dell'IDF, questi si vantano di uccidere bambini palestinesi. E lo dicono con una naturalezza e senza un briciolo di dispiacere nè empatia.
quando ha detto "definisci bambino" sarei andato a prenderlo a sberle pure io

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,875
Massima solidarietà con Iacchetti, a cui evidentemente è stata tesa una bella trappola dalla Berlinguer. Quando inviti in trasmissione questi vili sostenitori fanatici del suprematismo sionista (non tutti gli ebrei per fortuna lo sono) non puoi che aspettarti che qualcuno di buon senso perda le staffe. Il tempo sarà galantuomo verso chi ha commesso e giustificato crimini verso l'umanità, come d'altronde la storia ci ha sempre insegnato.

Reaction score
3,240
Mah a prescindere dal merito io mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare al Sior Ezio chiamato in trasmissioni politiche a dare il suo parere da esperto di conflitti mediorientali. Poi penso che i vari Scanzi, Travaglio, Corona, Di Battista etc. sono fissi da anni in questo tipo di trasmissioni a fonire la loro qualificatissima opinione su tutto lo scibile umano e allora assume un senso pure Iacchetti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,921
Mah a prescindere dal merito io mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare al Sior Ezio chiamato in trasmissioni politiche a dare il suo parere da esperto di conflitti mediorientali. Poi penso che i vari Scanzi, Travaglio, Corona, Di Battista etc. sono fissi da anni in questo tipo di trasmissioni a fonire la loro qualificatissima opinione su tutto lo scibile umano e allora assume un senso pure Iacchetti.

Ma sai il dramma vero è che alla fine quelli che dovrebbero saperne ed essere esperti alla fine non è che siano poi di una caratura migliore di Iacchetti nella sostanza.

Hai dimenticato che Di Maio dovrebbe essere quello che si occupa di ste cose in maniera ufficiale per l'EU?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,200

La Berlinguer ospita addirittura la gatta morta del primo GF come illustre opinionista politica, vedi tu...

Alto