Dopo questa arringa mi appello alla clemenza della corte.

A parte gli scherzi,io sono dell'idea che questa rosa non sia assolutamente da 3° posto.
Detto questo penso anche che la mano dell'allenatore si dovrebbe vedere e fino a oggi si è visto poco e niente, però come spesso accade la verità sta nel mezzo.
Non può essere solo colpa dell'allenatore,avrà le sue colpe ma rispetto al resto secondo me rimane il male minore.
Penso che per questa squadra il reale obiettivo sia un posto in EL, inutile fare paragoni con Inzaghi dove il crollo è avvenuto dopo Dicembre.
PS:
Dire che Miranda e Murillo rispetto ad Alex e Mexes hanno di meglio solo l'età perdonami ma è un ragionamento Gallianesco.
Ljajc,Perisic,Jovetic,Brozovic rispetto a molti dei nostri hanno quel qualcosa chiamata Tecnica Individuale e Talento che durante una partita tende ad incidere eh. L'inter non mi sembra che giochi come il Barca. Però rispetto ai nostri ha la qualità per creare e sfruttare episodi all'interno della partita grazie alle doti individuali che noi ci sogniamo in questo momento.