HyenaSmith
Bannato
- Registrato
- 29 Giugno 2015
- Messaggi
- 602
- Reaction score
- 5
Mi spieghi una cosa: con che coraggio scrivi qui dentro? Con che coraggio ti spacci per tifoso del Milan?
Sei la vergogna dei veri tifosi del Milan, quelli che anche di fronte a questa squadra ridotta così le partite le guardano comunque o magari non le guardano ma alla fine una sbirciatina su internet la danno perchè al risultato ci tengono.
Perchè il vero tifoso al massimo si allontana un attimo, ma non tifa mai contro.
Fatti un esame di coscienza, guardati dentro, e fai coming out: tifi Fiorentina, ammettilo, così puoi vivere felice ed esaltarti con i tuoi Ilicic e Kalinic.
La riconferma che di calcio non capisci na sega, ma tanto Murillo e Miranda rispetto ad Alex e Mexes hanno solo l'età in più.

Tu sei la vergogna del genere umano, probabilmente non sei un millesimo del tifoso che sono io, quante volte sei andato a Milanello a vedere gli allenamenti nella tua vita? Hai mai ricevuto la maglia di Kakà, Sheva e Maldini dal campo direttamente con tanto di dedica? Io non credo proprio, vergognati, sei uno di quelli che costantemente contribuiscono alla rovina di questo Milan che si è mediocrizzato pure nel tifo. Poi ti ripeto per l'ennesima volta, visto che a quanto pare non conosci l'italiano, che io non esalto Ilici o Kalinic, bensì degrado i nostri, che è ben diverso, ma oltre a non capire un accidenti di calcio è chiaro che neanche il dizionario sia il tuo forte, visto che continui a ripetere la stessa cosa a radiolina.