Detto che "l'hate crime" generalmente si applica per crimini verso le minoranze (e per adesso, ma ancora per poco, i bianchi sono in netta maggioranza) questo è uno squilibrato che va messo dentro o riportato in Africa a calci nel cul0. Generalizzare sui ***** brutti, cattivi, e con 3 gambe invece è sbagliato (almeno sulle prime due caratteristiche)
I Bianchi sono l'11,5% della popolazione mondiale. Solo la Nigeria ha 200 e passa milioni di abitanti. Come si può quindi parlare di minoranza di un nero? Il concetto di minoranze si applica ai cittadini italiani, per esempio ai Sinti italiani, NON agli stranieri: un turista non gode dello stato di minoranza perchè non è cittadino italiano, quindi similmente un immigrato irregolare non deve, non può, essere tutelato in quanto minoranza. Se tu vai in Giappone non sei considerato una minoranza, sei solo un turista italiano, la cui tutela spetta all'ambasciata italiana che ha stabilito rapporti diplomatici con il governo giapponese.
Per non parlare del fatto che
il concetto di minoranza rinnega il principio di uguaglianza sancito dalla costituzione, accordando uno status diverso ai cittadini su base etnica o religiosa. Per cui si applica la legge in modo diverso, per cui un musulmano può macellare col metodo halal, mentre se un italiano macella col metodo halal viene perseguito in quanto fuorilegge. Nello specifico un afro-italiano può malmenare un italiano e subisce una data condanna mentre a parti invertite l'italiano subisce una condanna ben maggiore.
Non vale nemmeno il tanto sbandierato concetto secondo cui anche gli Italiani commettono crimini: se Kabobo non fosse arrivato in Italia o fosse stato subito espulso, quelle vittime sarebbero vive oggi. Di tutti i crimini degli immigrati sono direttamente responsabili coloro che li portano qui, che li accolgono, quindi anche questa Rackete.
Per non parlare del fatto che ovunque nel mondo occidentale le minoranze africane commettono crimini in percentuale di gran lunga superiore ai bianchi, addirittura i crimini interraziali sono al 99% commessi da africani verso i bianchi. Quindi l'accogliere i migranti risulta matematicamente come un aumento dei crimini contro gli Italiani.