Carola Rackete ospite a Che Tempo Che Fa il 24 novembre

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Se non vi piacciono i rasta c'è Pia Kemp. Questa ha portato la tesi in come aprire le bottiglie coi denti.

4ABB05D5-913D-486B-9FBE-06A4B48309AF-700x466.jpeg

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Pensa tua figlia che ti dice: papà! papà! ho visto la tv e ho capito cosa voglio fare da grande! il marinaio o anche lo scaricatore ti porto! *ruttone*

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non ho visto la puntata ma immagino che nessuno abbia sollevato la questione dei tre criminali sbarcati dalla Sea Watch 3 capitanata dalla Rackete il 29 Giugno 2019; poi arrestati il 15 Settembre 2019 con l'accusa di associazione a delinquere, tortura, sequestro di persona a scopo estorsivo, violenza sessuale, traffico di esseri umani, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina; a seguito delle testimonianze di alcuni migranti.
A ma pare molto strano che l'equipaggio ne fosse all'oscuro, io sospetto che ne fossero a conoscenza. Ma è ugualmente grave che non si preoccupino per niente dell'eventuale presenza di criminali, spacciando sempre invece i carichi di migranti come esclusivamente formati da povere innocenti persone.
La Carola e gli altri falsi eroi ed eroine di questa tratta del Mediterraneo, sbarcano continuamente persone che o sono già criminali di professione o che facilmente compiranno reati una volta liberi in Italia e in Europa. Magari autori delle 200 esplosioni avvenute quest'anno in Svezia - altra cosa che i media non riportano mai.
Insomma la Rackete fa parte di un racket dell'immigrazione criminosa e criminogena, spacciato come umanitario dalla stragrande maggioranza dei giornali e televisioni.
Il programma di Fazio è solo uno dei tanti che diffonde questa menzogna, tutti programmi che fanno parte dello stesso immenso racket. Talmente vasto, ridondante e ripetitivo che tanta gente suggestionabile ne viene circuita. Anche per via dell'approvazione e della spinta delle istituzioni dell'UE, dell'ONU e degli Stati interessati governati da partiti che favoriscono questa tratta. Che appaiono sempre in tv a dirci di restare umani, a raccontare il falso, essendo pagati e ricompensati lautamente per questo sporco lavoro.
Ma per fortuna le urne stanno raccontando di un risveglio degli Italiani e degli Europei e quando saremo finalmente risvegliati tratteremo tutti questi traditori e criminali come meritano, come detta la nostra Costituzione e diritto penale.

Alto