Carola Rackete ospite a Che Tempo Che Fa il 24 novembre

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Se non vi piacciono i rasta c'è Pia Kemp. Questa ha portato la tesi in come aprire le bottiglie coi denti.

4ABB05D5-913D-486B-9FBE-06A4B48309AF-700x466.jpeg
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Pensa tua figlia che ti dice: papà! papà! ho visto la tv e ho capito cosa voglio fare da grande! il marinaio o anche lo scaricatore ti porto! *ruttone*
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non ho visto la puntata ma immagino che nessuno abbia sollevato la questione dei tre criminali sbarcati dalla Sea Watch 3 capitanata dalla Rackete il 29 Giugno 2019; poi arrestati il 15 Settembre 2019 con l'accusa di associazione a delinquere, tortura, sequestro di persona a scopo estorsivo, violenza sessuale, traffico di esseri umani, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina; a seguito delle testimonianze di alcuni migranti.
A ma pare molto strano che l'equipaggio ne fosse all'oscuro, io sospetto che ne fossero a conoscenza. Ma è ugualmente grave che non si preoccupino per niente dell'eventuale presenza di criminali, spacciando sempre invece i carichi di migranti come esclusivamente formati da povere innocenti persone.
La Carola e gli altri falsi eroi ed eroine di questa tratta del Mediterraneo, sbarcano continuamente persone che o sono già criminali di professione o che facilmente compiranno reati una volta liberi in Italia e in Europa. Magari autori delle 200 esplosioni avvenute quest'anno in Svezia - altra cosa che i media non riportano mai.
Insomma la Rackete fa parte di un racket dell'immigrazione criminosa e criminogena, spacciato come umanitario dalla stragrande maggioranza dei giornali e televisioni.
Il programma di Fazio è solo uno dei tanti che diffonde questa menzogna, tutti programmi che fanno parte dello stesso immenso racket. Talmente vasto, ridondante e ripetitivo che tanta gente suggestionabile ne viene circuita. Anche per via dell'approvazione e della spinta delle istituzioni dell'UE, dell'ONU e degli Stati interessati governati da partiti che favoriscono questa tratta. Che appaiono sempre in tv a dirci di restare umani, a raccontare il falso, essendo pagati e ricompensati lautamente per questo sporco lavoro.
Ma per fortuna le urne stanno raccontando di un risveglio degli Italiani e degli Europei e quando saremo finalmente risvegliati tratteremo tutti questi traditori e criminali come meritano, come detta la nostra Costituzione e diritto penale.

 
Alto