Caro biglietti Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Al 99% sono gli abbonamenti, a me il Milan Club ha proposto 30 secondo blu 50 secondo Rosso. Ok che i Milan Club hanno sconti ma quel prezzo sembrerebbe per un abbonamento

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Raga,
faranno full, con i posti cosi bassi.

C'è chi li spende, pensate al gp di monza, i costi, eppure sempre pieno.

Ma è giusto così, se c'è chi può, con capienza a metà,
fanno bene secondo me.
Ho organizzato concerti e eventi una vita, se la domanda è altissima è giusto alzare i prezzi.
È il mercato.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Anche a 79,00€ a partita al III anello li venderebbero tutti

lo sanno benissimo

Milan, più Champions, più assenza per COVID dagli stadi / eventi, più assenza dalle manifestazioni europee del club = prezzo biglietto alle stelle

per assurdo più alzano il prezzo e più creano Hype

per la cronaca come me moltissime persone in vita loro hanno scelto di pagare 89,00€, 159,00€, 249,00€ o anche migliaia di euro per eventi che ritenevo imperdibili

con tanta domanda sanno che puoi permetterti 1 partita su 3 ma tanto il tuo posto sarà occupato da un’altra persona che avrà lo stesso pensiero

pietse

New member
Reaction score
0
Grazie, non avevo trovato la news! Da come hanno scritto i 69€ sembrerebbero proprio per la singola partita. Non parlano di pacchetto. Bè... 69€ x 35.000 sono 2.415.000€ a partita.. ma considerando che il biglietto medio alla fine sarà sui 100€... 3.500.000€ a partita. Male per i tifosi, bene per le casse societarie.
Tieni presente che il prezzo di 69 euro è per la vendita agli abbonati. E' probabile che per la vendita libera il prezzo aumenti.
Capisco che si debbano massimizzare i guadagni visto il periodo, ma a mio avvisto in questo caso si sta davvero esagerando. Ripeto quello che ho scritto prima, i cugini che si trovano nella medesima situazione, stesso stadio, stessi problemi (anzi, forse peggio), chiedono per Inter -Real, 50 euro per il secondo anello e non per il terzo.

Reaction score
2,937
Tieni presente che il prezzo di 69 euro è per la vendita agli abbonati. E' probabile che per la vendita libera il prezzo aumenti.
Capisco che si debbano massimizzare i guadagni visto il periodo, ma a mio avvisto in questo caso si sta davvero esagerando. Ripeto quello che ho scritto prima, i cugini che si trovano nella medesima situazione, stesso stadio, stessi problemi (anzi, forse peggio), chiedono per Inter -Real, 50 euro per il secondo anello e non per il terzo.
sbagliano secondo me.
La partita è un'attrazione come altre,
c'è chi preferisce andare a mangiare pesce e spende 70 euro, e chi andare allo stadio.

pietse

New member
Reaction score
0
È una questione di domanda e offerta. Vai a vedere cosa costano in premier i biglietti.
Il paragone non lo puoi fare con la premier, ma con la realtà italiana dove ci sono stadi che cadono a pezzi e redditi molto più bassi. Io rimango perplesso e poi se venderanno tutti i biglietti, buon per loro.

Reaction score
12,138
Ciao a tutti,

riporto la notizia che volevo commentare, ma che non ho trovato nei topic del forum:

I biglietti per le partite casalinghe del Milan in Champions League saranno messi in vendita online su e al Ticket Office di Casa Milan a partire da sabato 4 settembre, in tre finestre di vendita separate con un prezzo di partenza di 69€ per la vendita riservata agli abbonati.

Penso sia assurdo pagare 69€ per il terzo anello anche se si tratta di una partita di Champions. Per proporvi un paragone, l'inter per la partita con il Real, richiede 50€ per il secondo anello.

Trovo che sia uno schiaffo soprattutto agli abbonati che da sempre sostengono economicamente il Milan!
Pensa che se vogliamo arrivare a livello Premier League, raccogliere dal botteghino almeno 5-6 milioni di euro a partita sarà il minimo.

Preparate il CASH o mettete da parte i sogni di futura gloria!

:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto