il milan gradirebbe berardi SOLO come scambio di prestiti con locatelli. Visto che quando le squadre vengono da noi offrono le solite casse di banane e considerando che locatelli o gioca da qualche parte o è inutile tenerlo a marcire in panca, la risposta è stata al max facciamo uno scambio di prestiti, pero far sembrare che il sogno bagnato di mirabelli sia berardi quando lo stesso carnevali ha detto che il milan non ha fatto nessuna offerta ufficiale non è manco corretto.
Non capisco perchè ti sia impuntato su questo passaggio.
Se si vuole allargare la trattativa a berardi implica un gradimento tecnico del giocatore e il milan non può e non deve andare su berardi,zaza e compagnia bella. Sono mediocri che non alzano il livello .
L'asticella la alzi, per usare un'espressione cara al mister, se l'attaccante esterno che arriva è in grado di dettare nuove gerarchie, non se è una riserva dichiarata di suso e calha (che non sono nemmeno attaccanti ma sono pure senza gol in canna meglio di berardi).
Questa rivelazione di carnevali è imbarazzante perchè svela i piani mediocri del ds.
Se poi la richiesta di berardi è stata solo una provocazione per far capire al sassuolo che locatelli costa e va pagato non lo so ma gente come berardi al milan non andrebbe nemmeno accostata.