Carnevali:"Milan? Qui tutti mi dicono mi raccomando".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,461
Carnevali AD del Sassuolo sull'ultima giornata contro il Milan. Le dichiarazioni a DAZN alla cena di gala della Lega A:"Mancano due partite, dobbiamo cercare di portarlo a termine nel modo migliore. Sono soddisfatto della stagione, ora dobbiamo concludere la stagione facendo del nostro meglio. Con Marotta non abbiamo parlato, anche perché stasera mi giravo dalla parte di quelli del Milan e mi dicevano: 'Mi raccomando..." Poi mi giravo dalla parte di quelli dell'Inter e mi dicevano: 'Mi raccomando...". Insomma, non sapevo da che parte girarmi".
Insopportabile questo qua, sta sempre a parlare di noi.

Reaction score
3,793
Io ho la speranza che quella partita non conti nulla.
Se dovessimo battere l'Atalanta credo che l'Inter non riuscirebbe a fare altrettanto con il Cagliari.
La finale di Coppa Italia si farà sentire sulle gambe (vedi Roma ieri sera), una nostra eventuale vittoria li segnerebbe a livello di testa.
Bisogna uscire da San Siro con i tre punti domenica.

Passa tutto dalla partita con l'Atalanta, è vero.
Se vinciamo, ma la vedo dura, tagliamo le gambe ai merdazzurri.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,478
Carnevali AD del Sassuolo sull'ultima giornata contro il Milan. Le dichiarazioni a DAZN alla cena di gala della Lega A:"Mancano due partite, dobbiamo cercare di portarlo a termine nel modo migliore. Sono soddisfatto della stagione, ora dobbiamo concludere la stagione facendo del nostro meglio. Con Marotta non abbiamo parlato, anche perché stasera mi giravo dalla parte di quelli del Milan e mi dicevano: 'Mi raccomando..." Poi mi giravo dalla parte di quelli dell'Inter e mi dicevano: 'Mi raccomando...". Insomma, non sapevo da che parte girarmi".

Eh ci credo che tutti si raccomandano, siete dei mercenari che si vendono da anni... questa è la vostra reputazione...