Carnevali:"Milan? Qui tutti mi dicono mi raccomando".

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Carnevali AD del Sassuolo sull'ultima giornata contro il Milan. Le dichiarazioni a DAZN alla cena di gala della Lega A:"Mancano due partite, dobbiamo cercare di portarlo a termine nel modo migliore. Sono soddisfatto della stagione, ora dobbiamo concludere la stagione facendo del nostro meglio. Con Marotta non abbiamo parlato, anche perché stasera mi giravo dalla parte di quelli del Milan e mi dicevano: 'Mi raccomando..." Poi mi giravo dalla parte di quelli dell'Inter e mi dicevano: 'Mi raccomando...". Insomma, non sapevo da che parte girarmi".
Stanno trattando Scamacca e Frattesi, chissà da che parte ti girerai eh? Tra l altro Carnevali testimone di nozze di Marotta

numero 3

Member
Reaction score
2,194
Poteva risparmiarsi questa battuta...
A questo punto del campionato un "mi raccomando" detto dalla dirigenza dell'Inter ha una valenza diversa che detto da un dirigente del Milan...Con la caccia alle streghe continua ci manca solo che passa tutto come un tentativo di corruzione.
Testa bassa , massima concentrazione e non rispondere a nessuna provocazione.

Reaction score
865
Io ho la speranza che quella partita non conti nulla.
Se dovessimo battere l'Atalanta credo che l'Inter non riuscirebbe a fare altrettanto con il Cagliari.
La finale di Coppa Italia si farà sentire sulle gambe (vedi Roma ieri sera), una nostra eventuale vittoria li segnerebbe a livello di testa.
Bisogna uscire da San Siro con i tre punti domenica.
Concordo in pieno, se il Milan vince con la dea penso che i giochi sono fatti!
Il Cagliari, giocoforza, dovrà sputare sangue per avere la possibilità di salvarsi, una loro eventuale sconfitta sarebbe la quasi sicura retrocessione.

Reaction score
4,384
Carnevali AD del Sassuolo sull'ultima giornata contro il Milan. Le dichiarazioni a DAZN alla cena di gala della Lega A:"Mancano due partite, dobbiamo cercare di portarlo a termine nel modo migliore. Sono soddisfatto della stagione, ora dobbiamo concludere la stagione facendo del nostro meglio. Con Marotta non abbiamo parlato, anche perché stasera mi giravo dalla parte di quelli del Milan e mi dicevano: 'Mi raccomando..." Poi mi giravo dalla parte di quelli dell'Inter e mi dicevano: 'Mi raccomando...". Insomma, non sapevo da che parte girarmi".
Traduzione: vogliamo vendere Berardi al Milan e Scamacca all'Inda. Loro lo sanno da tempo e temporeggiano. Però ora è il momento di bussare alla porta con le offerte. Chi prima arriva viene servito.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Penso al povero squinzi milanista dichiarato

Reaction score
37,538
Io ho la speranza che quella partita non conti nulla.
Se dovessimo battere l'Atalanta credo che l'Inter non riuscirebbe a fare altrettanto con il Cagliari.
La finale di Coppa Italia si farà sentire sulle gambe (vedi Roma ieri sera), una nostra eventuale vittoria li segnerebbe a livello di testa.
Bisogna uscire da San Siro con i tre punti domenica.
Mandarli a -5 con 1 partita da giocare per noi (e forse un solo punto necessario per vincere) e 2 per loro con magari le fatiche e le tossine della coppa italia sarebbe l'apoteosi.
Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo una trota di dea che quando vede milan sputa sangue.