Carnevali:"Milan, niente regali. Berardi interessava..."

Reaction score
1,566
La domanda sull' "amico" Marotta è ridicola! Strano anche che non abbia dato la sua solita risposta ridendo.
Ma più che altro mi chiedo, nessuno chiede alla Sampdoria se onorerà questo finale e se sarà partita vera?
Fallissero tutti sti giornalai.
Già...perchè nessuno parla della Sampdoria??? L'intero sistema ci rema contro dall'inizio di stagione. Marotta, Limone e co. ci stanno preparando l'ennesima trappola. Partita peggiore non poteva capitarci, il Sassuolo pieno zeppo di tifosi e promessi interisti rappresenta un vero e proprio incubo. Occorre preparare bene la partita e scendere in campo con la massima determinazione perché questi infami faranno di tutto per rovinarci la festa.

Reaction score
3,763
Ho letto e riletto e mi sembrano dichiarazioni molto corrette e equilibrate. Che cosa hai notato di strano? Pare quasi che abbia simpatia per noi.
Secondo me si riferisce a questo pezzo.

"Il Milan lo ha chiesto? A suo tempo, prima che il club fosse al centro di trattative di cessione, avevo incontrato i dirigenti che avevano
chiesto informazioni su più giocatori. Ora con le voci di vendita della società si è bloccato tutto".

Quindi non solo Berardi, meno probabile scamacca, forse più Traorè tra i possibili a cui siamo interessati. Non penso Frattesi che non c'entra molto con il nostro modo di giocare.
Comunque a me Berardi per la Serie A non dispiace.

Reaction score
4,385
Secondo me si riferisce a questo pezzo.

"Il Milan lo ha chiesto? A suo tempo, prima che il club fosse al centro di trattative di cessione, avevo incontrato i dirigenti che avevano
chiesto informazioni su più giocatori. Ora con le voci di vendita della società si è bloccato tutto".

Quindi non solo Berardi, meno probabile scamacca, forse più Traorè tra i possibili a cui siamo interessati. Non penso Frattesi che non c'entra molto con il nostro modo di giocare.
Comunque a me Berardi per la Serie A non dispiace.
Si quella parte è interessante, soprattutto per il fatto che conferma si fossero incontrati. Non una semplice telefonata insomma. Qui siamo OT a parlare di mercato, ma Berardi e Traore me li farei andare bene. Scamacca non lo voglio perché ricordo benissimo cosa ha scritto. È una persona di M, vada all'Inter dove si troverà in buona compagnia.

Reaction score
37,555
Già...perchè nessuno parla della Sampdoria??? L'intero sistema ci rema contro dall'inizio di stagione. Marotta, Limone e co. ci stanno preparando l'ennesima trappola. Partita peggiore non poteva capitarci, il Sassuolo pieno zeppo di tifosi e promessi interisti rappresenta un vero e proprio incubo. Occorre preparare bene la partita e scendere in campo con la massima determinazione perché questi infami faranno di tutto per rovinarci la festa.
E' una notizia ?
Da inizio anno va cosi.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
lasciamoli dire, scrivere, dichiarare, questa volta i padroni del ns. destino siano noi stessi, i ragazzi sono sicuro si prepareranno a dovere, noi faremo parlare il campo, forza e coraggio è il Vs. ed il ns. momento, questa occasione è unica!