Carnevali:"Inter grande club su Scamacca e Frattesi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,576
Carnevali sul futuro di Scamacca e Frattesi:"Inter avanti per Scamacca? Sono stati tra i primi, poi si è interessato qualche club straniero che lo avrebbe preso subito, ma noi non volevamo. Ma l’Inter è stata tra le prima anche su Frattesi, i grandi club fanno così: arrivano prima”.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
Vedremo a breve se ne sarà valsa la pena... io non credo sia così scarso come dite

Reaction score
10,790
Ha ragione Carnevali,i grandi club arrivano prima,anche se non mi straccio le vesti per i 2 del Sassuolo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,049
Ha ragione Carnevali,i grandi club arrivano prima,anche se non mi straccio le vesti per i 2 del Sassuolo.
I grandi club più che arrivare prima, arrivono soprattutto con i soldi.
Noi possiamo pure arrivare mesi prima... Ma se non sganciamo i soldi alla fine c'è sempre qualcuno che si inserisce e anche se lo fa tardi, facendolo con i soldi (a differenza nostra) portano a casa mentre noi ci buttiamo su un altro giocatore di cui la squadra di appartenenza accetti di lasciarcelo in prestito con diritto di riscatto. Il tutto sotto i 10 mln.

A me piacciono molto entrambi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,293
Frattesi è veramente bravo, mi roderebbe

Contro di noi è stato atleticamente impressionante, ma c'è da dire che i nostri erano atleticamente cotti dopo soli venti minuti, per dire uno come Theo che da un punto di vista organico ha pochi uguali nel nostro campionato quel pomeriggio si è fatto letteralmente imbarazzare da Frattesi.

La verità credo stia nel mezzo, ragazzo interessante, ma non certo devastante come visto a San Siro contro di noi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
il problema che nessuno rispetta le regole, con uno stato serio l’Inter sarebbe in B tranquillamente

Alto