Carnevali:"Derby per Konè? No, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,351
Reaction score
54,803
Carnevali a DAZN:"Konè e il derby per Milan e Inter? Non ne ho parlato con nessuna delle due. Ma abbiamo richieste, dall'estero. Poi, ha grandi qualità e può starci che nasca un derby. Noi dobbiamo trovare la migliore soluzione".

Kone.webp
`
`
 

Similar threads

Alto