Carnevali:"Adli ci interessa, poi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Carnevali, AD del Sassuolo, su Adli:"Adli è un giocatore che a noi interessa, poi è chiaro che tutti i calciatori stanno facendo delle valutazioni e stanno aspettando. Peccato, perché sarebbe meglio lavorare fin da subito con le squadre al completo".

Milan-Yacine-Adli-MilanPress-3.webp

Reaction score
5,950
Carnevali, AD del Sassuolo, su Adli:"Adli è un giocatore che a noi interessa, poi è chiaro che tutti i calciatori stanno facendo delle valutazioni e stanno aspettando. Peccato, perché sarebbe meglio lavorare fin da subito con le squadre al completo".

Mandato al Milan Degrado per spingerlo ad accettare una sistemazione ma se non prendono nessun altro in mediana e Adli sarà ancora a Milano verrà reintegrato in prima squadra.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,498
non ho capito cosa sta aspettando adli.....perché da quello che dice carnevali io capisco che è il giocatore che sta apsettando....

non credo che verrà qualcuno meglio del sassuolo....almeno che la squadra che ha in mente adli gliela possa portare il suo procuratore.....

Reaction score
5,080

Sarebbe meglio se il mercato finisse il 31 luglio

Reaction score
5,080
è elliott/redbird che è troppo lenta.
2 mesi per prendere un finto DS più tutti i vari paletti economici.
sarebbe meglio se il mercato per noi non iniziasse nemmeno.
Il mio era un discorso in generale, non solo sulla situazione attuale.
Il calciomercato dovrebbe concludersi prima dell'inizio della stagione calcistica e quello invernale lo farei durare massimo 10 giorni con un massimo di 3 acquisti in entrata.

Reaction score
4,391

Su di lui ho un po' di rimpianti perché non gli è stata mai data l'opportunità di crescere nella squadra. Solo occasioni estemporanee senza continuità. Poi magari è scarso, chi lo sa. Peccato perché è un ragazzo calmo e intelligente.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,546
Il mio era un discorso in generale, non solo sulla situazione attuale.
Il calciomercato dovrebbe concludersi prima dell'inizio della stagione calcistica e quello invernale lo farei durare massimo 10 giorni con un massimo di 3 acquisti in entrata.
con tutto il riciclo di denaro che c'è dietro non lo accorceranno mai.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,466

Fammi indovinare.....lo vogliono gratis, senza obbligo di riscatto e magari con ingaggio pagato da noi.

Reaction score
3,254
non ho capito cosa sta aspettando adli.....perché da quello che dice carnevali io capisco che è il giocatore che sta apsettando....

non credo che verrà qualcuno meglio del sassuolo....almeno che la squadra che ha in mente adli gliela possa portare il suo procuratore.....
Secondo me attende semplicemente per tenersi la porta aperta,
ed il Sassuolo è l'ultimissima spiaggia.

Se non arriva, va al Sassuolo e se il Sassuolo non lo vorrà più, amen,
si troverà una squadra francese di parli livello del Sassuolo, o si fa l'anno fermo.

Ci sta non accettare già oggi, una situazione definitiva a Sassuolo.

Alto