Carnevale:"Napoli superiore a Milan e Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,777
L'ex attaccante Andrea Carnevale sulla lotta scudetto:""Il Napoli ha molte possibilità. La partenza non mi sorprende, ma rispetto al passato sembra superiore a Milan e Inter, le contendenti più accreditate. Mi auguro possa essere la volta buona, la città e l'allenatore lo meritano".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,362
Domenica sera è la prima volta che sarei contento se Mourinho vincesse una partita e spero con più gol. Non avevo niente contro il napoli ma in questi 2 mesi i giornalisti ce le hanno disintegrate le palle a forza di parlare del super napoli. Ora mi stanno simpatici ai livelli di melme e gobbi

Mika

Senior Member
Reaction score
10,270
L'ex attaccante Andrea Carnevale sulla lotta scudetto:""Il Napoli ha molte possibilità. La partenza non mi sorprende, ma rispetto al passato sembra superiore a Milan e Inter, le contendenti più accreditate. Mi auguro possa essere la volta buona, la città e l'allenatore lo meritano".
Rimane sempre il dato oggettivo che a San Siro contro il Napoli abbiamo fatto 22 tiri contro 1. E non si sa quale Santo li ha fatti vincere. Se finiva 3-0 il risultato sarebbe stato anche stretto.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Tutta questa superiorita' del Napoli in generale proprio non la vedo. Anzi a San Siro meritavamo di vincere 3 a 0.

Reaction score
2,748
Stanno facendo sicuramente molto bene, anche considerando la CL. E sono sicuramente più forti dell'anno scorso, o perlomeno più completi in attacco.

Sono sempre molto contento quando leggo questo tipo di pronostici. Non possono che fare bene ai nostri, in più versi.

Reaction score
14,010
Domenica sera è la prima volta che sarei contento se Mourinho vincesse una partita e spero con più gol. Non avevo niente contro il napoli ma in questi 2 mesi i giornalisti ce le hanno disintegrate le palle a forza di parlare del super napoli. Ora mi stanno simpatici ai livelli di melme e gobbi
Perché vogliono che vinca una squadra diversa dal Milan essendo gobbi e melme in difficoltà.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,934

Se il Napoli merita o meno lo scudetto lo scopriremo a giugno 2023.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Io continuo a guardare più Roma Inter e juve che non il napoli. Vedremo tra qualche partita, siamo solo a un quarto del campionato. Prima della sosta mondiale ne hanno tre insidiose e li si vedrà la vera forza del Napoli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,564
niente di nuovo. c'è solo da capire quando si sgonfierà questo napoli......perchè prima o poi capiterà. lo dice la statistica.....mica io...

Davidoff

Member
Reaction score
2,440
Tra l'altro hanno tifosi che, spiace dirlo, hanno la stessa obiettività degli indaisti. A legger loro la partita con noi è stata più o meno equilibrata, quando li abbiamo presi a pallate senza Leao. Eterni provincialotti, ambiente inadatto alla vittoria.

Alto