Carmen Consoli:"Partirei per Gaza con la mia barca". Video.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,568
non so perché bisogna rendersi ridicoli con certi proclami, purtroppo questa è un'altra che da diversi anni ha preso sta deriva, peccato perché un tempo la apprezzavo

numero 3

Member
Reaction score
2,390
Sinceramente trovo tutta questa propaganda da parte del mondo dello spettacolo verso sinistra veramente squallida, almeno i calciatori e sportivi in generale stanno zitti tutti e ben pochi si schierano ma mi domando per quale motivo tutti i cantanti e attori e non solo italiani debbano sempre rimarcare le loro tendenze sinistrorse.
Gente che assume maggiordomi solo per scaldare le autovetture d'inverno, che vestono firmato da capo a piedi, che mangiano in ristoranti da mille e una notte, che fanno vacanze costosissime, rolex che valgono quanto tutta l'Eritrea e mi vengono a fare la morale? Fanno concerti per la pace dove IO pago il biglietto e i nostri soldi vanno in beneficenza e loro fanno la bella figura, io divento matto...Ma ci rendiamo conto di come ci prendono in giro?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,885
Dopo Elisa, riecco (non si sa dove fosse finita) Carmen Consigli pro Gaza e anti Governo

Video qui in basso al secondo post

Non ho capito ma quindi va o no?
Perché dice "lo farei" ma a quanto pare invece...no 🤣 🤣 🤣
Comunque questa me la ricordo era una delle ospiti fisse ad una sorta di zozzeria pseudo comunista per fattoni onti che facevano qui a Padova..lei e i subsonica erano sempre lì a fare gli idolo di quei drogati..bel pubblico avevano..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,885
Sinceramente trovo tutta questa propaganda da parte del mondo dello spettacolo verso sinistra veramente squallida, almeno i calciatori e sportivi in generale stanno zitti tutti e ben pochi si schierano ma mi domando per quale motivo tutti i cantanti e attori e non solo italiani debbano sempre rimarcare le loro tendenze sinistrorse.
Gente che assume maggiordomi solo per scaldare le autovetture d'inverno, che vestono firmato da capo a piedi, che mangiano in ristoranti da mille e una notte, che fanno vacanze costosissime, rolex che valgono quanto tutta l'Eritrea e mi vengono a fare la morale? Fanno concerti per la pace dove IO pago il biglietto e i nostri soldi vanno in beneficenza e loro fanno la bella figura, io divento matto...Ma ci rendiamo conto di come ci prendono in giro?
Fanno così perché sanno che la gente di destra è gente che sa valutare l'arte a prescindere, quindi se uno è un grande musicista lo ascolta anche se è di sinistra, idem l'attore che fa un proclamo etc...
A sinistra invece la gente è cattiva nel DNA, per essere di sinistra devi avere l'invidia e l'odio nel cuore..quindi se uno si esprime contro robe di sinistra viene messo alla berlina da questi escrementi..oppure non lavora più..e non solo se si schiera contro..anche se non prende posizione..
Per questo sembrano tutti di sinistra.. metà lo saranno anche perché sono scemi, gli altri per paura delle ritorsioni

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,649
Dopo Elisa, riecco (non si sa dove fosse finita) Carmen Consigli pro Gaza e anti Governo

7ff2fa2f6a1634b035658e3c06fbca01.jpg

peo74

Junior Member
Reaction score
886

Al di là delle convinzioni personali quelli che mi fa incaxxare di queste prese di posizione è il “farei”, il “partirei”. Vuoi partire? Parti! Vuoi fare? Fai!
Invece no, hanno la barchetta di proprietà ma le palle in affitto, se va bene

Alto