via Imgflip Meme Maker
Mr. Canà Senior Member Registrato 27 Luglio 2014 Messaggi 7,361 Reaction score 49 13 Agosto 2015 #151 via Imgflip Meme Maker
tifoso evorutto Bannato Registrato 16 Gennaio 2013 Messaggi 13,973 Reaction score 141 13 Agosto 2015 #152 DinastiaMaldini ha scritto: Fortissimo però non ho ancora visto i gol a porta vuota che lo hanno reso celebre su Youtube, sono deluso. Clicca per allargare... A me pare di aver capito una cosa, i gol a porta vuota li fà perchè arriva li davanti come una furia, non perchè pascola sulla linea come Destro
DinastiaMaldini ha scritto: Fortissimo però non ho ancora visto i gol a porta vuota che lo hanno reso celebre su Youtube, sono deluso. Clicca per allargare... A me pare di aver capito una cosa, i gol a porta vuota li fà perchè arriva li davanti come una furia, non perchè pascola sulla linea come Destro
Dany20 New member Registrato 2 Dicembre 2014 Messaggi 6,537 Reaction score 8 13 Agosto 2015 #153 Che giocatore. Velocissimo, gran dribbling e grande finalizzazione. Fa pure assist. Me l'ho aspettavo diverso. Grande Carlos e grazie JM.
Che giocatore. Velocissimo, gran dribbling e grande finalizzazione. Fa pure assist. Me l'ho aspettavo diverso. Grande Carlos e grazie JM.
Victorss Senior Member Registrato 28 Marzo 2015 Messaggi 5,780 Reaction score 652 13 Agosto 2015 #154 Dany20 ha scritto: Che giocatore. Velocissimo, gran dribbling e grande finalizzazione. Fa pure assist. Me l'ho aspettavo diverso. Grande Carlos e grazie JM. Clicca per allargare... L assist che mette in porta Bertolacci é un cioccolatino al bacio..ha ottima tecnica. Vamos Carlosss
Dany20 ha scritto: Che giocatore. Velocissimo, gran dribbling e grande finalizzazione. Fa pure assist. Me l'ho aspettavo diverso. Grande Carlos e grazie JM. Clicca per allargare... L assist che mette in porta Bertolacci é un cioccolatino al bacio..ha ottima tecnica. Vamos Carlosss
O Animal O Animal Registrato 8 Agosto 2013 Messaggi 5,175 Reaction score 18 13 Agosto 2015 #155 Victorss ha scritto: L assist che mette in porta Bertolacci é un cioccolatino al bacio..ha ottima tecnica. Vamos Carlosss Clicca per allargare... Ma solo a me è sembrata una palla scodellata in area?
Victorss ha scritto: L assist che mette in porta Bertolacci é un cioccolatino al bacio..ha ottima tecnica. Vamos Carlosss Clicca per allargare... Ma solo a me è sembrata una palla scodellata in area?
mefisto94 Moderator Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 23,844 Reaction score 49 13 Agosto 2015 #156 O Animal ha scritto: Ma solo a me è sembrata una palla scodellata in area? Clicca per allargare... Anche secondo me, se quelli dell'inter avessero fatto il loro dovere non se ne parlerebbe, ma ha giocato comunque benissimo.
O Animal ha scritto: Ma solo a me è sembrata una palla scodellata in area? Clicca per allargare... Anche secondo me, se quelli dell'inter avessero fatto il loro dovere non se ne parlerebbe, ma ha giocato comunque benissimo.
Louis Gara New member Registrato 11 Giugno 2014 Messaggi 13,181 Reaction score 127 13 Agosto 2015 #157 Sto tirando un sospiro di sollievo, sembra davvero forte. In ogni caso vedere un nostro attaccante che dribbla un difensore e segna mi ha commosso
Sto tirando un sospiro di sollievo, sembra davvero forte. In ogni caso vedere un nostro attaccante che dribbla un difensore e segna mi ha commosso
tifoso evorutto Bannato Registrato 16 Gennaio 2013 Messaggi 13,973 Reaction score 141 13 Agosto 2015 #158 Victorss ha scritto: L assist che mette in porta Bertolacci é un cioccolatino al bacio..ha ottima tecnica. Vamos Carlosss Clicca per allargare... O Animal ha scritto: Ma solo a me è sembrata una palla scodellata in area? Clicca per allargare... mefisto94 ha scritto: Anche secondo me, se quelli dell'inter avessero fatto il loro dovere non se ne parlerebbe, ma ha giocato comunque benissimo. Clicca per allargare... La palla era per Adriano che è arrivato in ritardo e un pò goffo, Bertolacci è stato bravo a seguire l'azione
Victorss ha scritto: L assist che mette in porta Bertolacci é un cioccolatino al bacio..ha ottima tecnica. Vamos Carlosss Clicca per allargare... O Animal ha scritto: Ma solo a me è sembrata una palla scodellata in area? Clicca per allargare... mefisto94 ha scritto: Anche secondo me, se quelli dell'inter avessero fatto il loro dovere non se ne parlerebbe, ma ha giocato comunque benissimo. Clicca per allargare... La palla era per Adriano che è arrivato in ritardo e un pò goffo, Bertolacci è stato bravo a seguire l'azione
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,470 Reaction score 18,120 17 Agosto 2015 #159 Ottima gara fino ad ora. Peccato per il gol annullato.
Magnus_Marcus Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 11,245 Reaction score 356 17 Agosto 2015 #160 Mammamia questo al 92esimo in una partita di coppa italia contro il Perugia corre e pressa come al primo minuto Mi ricorda Pazzini
Mammamia questo al 92esimo in una partita di coppa italia contro il Perugia corre e pressa come al primo minuto Mi ricorda Pazzini